Uccisa dalla compagna folla di amici e parenti davanti ospedale
La tragica vicenda di Daniela Strazzullo si è conclusa con la sua morte presso l’Ospedale del Mare, dove era stata ferita ieri dalla sua compagna, Ilaria Capezzuto, che poi si è suicidata con la stessa arma. I familiari e amici, sconvolti, si sono riuniti davanti all’ospedale, vivendo un momento di grande dolore per questa tragedia.
Tempo di lettura: < 1 minuto I parenti e gli amici di Daniela Strazzullo – la donna morta oggi all’Ospedale del Mare dopo il colpo di pistola con cui è stata ferita ieri alla testa dalla sua compagna, Ilaria Capezzuto, che poi si è suicidata con la stessa arma – sono andati all’Ospedale del Mare stamattina, subito dopo aver appreso la notizia dai media, per esprimere il loro dolore. La donna ha subito la morte cerebrale intorno alle 9.30 e circa 25 suoi parenti e amici, riferiscono fonti dell’ospedale, si sono riuniti all’esterno del reparto di terapia intensiva manifestando vivacemente il loro dolore, anche ad altra voce, senza tuttavia accusare o criticare i medici dell’ospedale che hanno cercato di salvarla. 🔗 Leggi su Anteprima24.it
© Anteprima24.it - Uccisa dalla compagna, folla di amici e parenti davanti ospedale
Argomenti simili trattati di recente
Roma: donna uccisa a Fregene, fermata la compagna del figlio
A Fregene, una tragica vicenda ha scosso la comunità: Stefania Camboni, 58 anni, è stata uccisa con 15 coltellate.
Fregene (Roma), donna trovata morta in un villino: è stata uccisa con 15 coltellate | Fermata la compagna del figlio
A Fregene, Roma, una donna è stata trovata morta nel suo villino, vittima di un brutale omicidio avvenuto per coltellate.
Fregene (Roma), donna trovata morta in un villino: è stata uccisa con 15 coltellate | Indagata la compagna del figlio
Una tragedia sconvolge Fregene, un affascinante borgo nei pressi di Roma, dove una donna è stata trovata morta in un villino, vittima di un brutale omicidio.