Tuttosport – Kim Jong-un ha detto ai napoletani di non esagerare con i botti
Kim Jong-un esorta i napoletani a moderare i botti di fine anno, mentre a Torino va in onda l'ultima puntata di 'Radio2 Radio Show – La Pennicanza' di Fiorello e Biggio, tra satira e absurd. Due eventi, distanti ma entrambi ricaricati di ritmo e ironicità, mostrano come l’attualità continui a sorprendere e divertire.
2025-05-23 16:15:00 Flash news da TS: TORINO – Ultima puntata della settimana per ‘Radio2 Radio Show – La Pennicanza’, il nuovo programma di Fiorello e Fabrizio Biggio in onda su Rai Radio2. Satira, nonsense e una pioggia di gag sempre in bilico tra attualità e assurdo, in una corsa all’improvvisazione che non risparmia nemmeno lo sport. A dominare l’episodio è l’attesa per l’assegnazione dello scudetto, con il Napoli ormai a un passo dalla festa. Fiorello ironizza sulla febbre partenopea: “ Kim Jong-un ha mandato un messaggio ai napoletani: ‘Non esagerate con i botti’. 🔗 Leggi su Justcalcio.com
© Justcalcio.com - Tuttosport – “Kim Jong-un ha detto ai napoletani di non esagerare con i botti”
Contenuti che potrebbero interessarti
Kim Kardashian perdona uno dei ladri che la aggredì e sequestrò a Parigi: “Ma questo non cancellerà il mio trauma”
Kim Kardashian ha sorprendendo tutti decidendo di perdonare uno dei ladri che nel 2016 la aggredirono e sequestrarono a Parigi.
Kim Kardashian in tribunale a Parigi, l'amica e testimone: "Durante la rapina implorava per la vita"
Kim Kardashian è tornata in tribunale a Parigi per testimoniare sulla drammatica rapina subita nel 2016.
Tuttosport – la decisione su Koop, Cambiaso e Kelly
Tuttosport conferma le decisioni su Koopmeiners e Kelly, riaccendendo l'interesse dei tifosi. Mentre la Juventus si prepara all'ultimo impegno casalingo contro l'Udinese, si infittiscono le trattative e le strategie per il futuro dei giovani talenti.
Se ne parla anche su altri siti
La Juve Women vince la Coppa Italia! Poker alla Roma, è doblete; L’incredibile retroscena: “Dall’addio di Thiago Motta i rapporti tra Bologna e Juventus sono cambiati…”. 🔗Le notizie più recenti da fonti esterne