Torino-Roma Ranieri cita Trapattoni e sorride | Sono un’anguilla E niente rivoluzioni
Claudio Ranieri, ex tecnico della Roma, si prepara a concludere la sua carriera con l’ultima panchina all’Olimpico. Prima di salutarci, cita Trapattoni e sorride, ricordando con umiltà che “sono un’anguilla e niente rivoluzioni”. A due giorni dalla “last dance”, la festa di domenica ha celebrato un percorso ricco di emozioni, lasciando un ricordo indelebile nel cuore del calcio romano.
Il tecnico giallorosso prende la parola prima della sua ultima panchina in carriera, a due giorni dalla chiusura del campionato The last dance, stavolta davvero. Nel senso che la festa meravigliosa di domenica sera ha salutato in maniera commossa l’ultima di Claudio Ranieri all’Olimpico, ma quella contro il Torino sarà l’ultima panchina in assoluto della sua carriera. Altre emozioni, quindi, ma soprattutto l’importanza della giornata conclusiva del campionato, decisiva per sapere che Europa sarà per i giallorossi. 🔗 Leggi su Calciomercato.it
© Calciomercato.it - Torino-Roma, Ranieri cita Trapattoni e sorride: “Sono un’anguilla”. E niente rivoluzioni
Articoli recenti che potrebbero piacerti
DIRETTA Torino-Roma, Ranieri cita Trapattoni e poi ride: “Sono un’anguilla” LIVE
Prima della sua ultima panchina in carriera, Claudio Ranieri si lascia andare tra ricordi e risate, citando Trapattoni e scherzando come un'anguilla live.
Atalanta-Roma, anche Parolo sta con Ranieri: “Sozza aveva gli elementi per confermare il rigore”
In un martedì segnato da delusione, la Roma si arrende all'Atalanta al Gewiss Stadium. Malgrado la spettacolare rimonta, il sogno del 4° posto si sgretola, complicato anche dalle decisioni arbitrali, tra cui il rigore non concesso.
Claudio Ranieri sbrocca in diretta con Marelli: se ne va
Claudio Ranieri sbrocca in diretta dopo la sconfitta della Roma per 2-1 contro l'Atalanta, che regala alla Dea la qualificazione in Champions League e interrompe la straordinaria serie di imbattibilità dei giallorossi.
Le notizie più recenti da fonti esterne
Ranieri cita Trapattoni e si gode Soulé: “Stoffa pregiata”
Si legge su calciomercato.it: Claudio Ranieri si gode il ‘golpe’ di San Siro ... C’era un grande allenatore che diceva (Trapattoni, ndr): ‘Non dire gatto se non ce l’hai nel sacco’. Non scommetto niente, neanche ...