Terni prima edizione di ‘0-5100 D’Acciaio’ | Una giornata contrassegnata dallo sport e consensi ricevuti

La prima edizione di ‘0-5100 D’Acciaio’ a Terni ha visto oltre duecento atleti attraversare le principali vie della città, celebrando lo sport e la passione. Domenica 18 maggio, una giornata all'insegna della sfida, del coinvolgimento e del entusiasmo, ha sancito un importante momento di convivialità e valorizzazione territoriale, lasciando il segno nel cuore della comunità ternana.

Prima edizione della ‘0-5100 D’Acciaio’ la manifestazione podistica che si è sviluppata lungo le vie principali della città di Terni. Domenica 18 maggio oltre duecento atleti – tra competitivi e non – si sono ritrovati alla partenza in una giornata contrassegnata dallo sport, dalla sfida e dalla. 🔗 Leggi su Ternitoday.it

terni prima edizione di ‘05100 d acciaio una giornata contrassegnata dallo sport e consensi ricevuti

© Ternitoday.it - Terni, prima edizione di ‘0-5100 D’Acciaio’: “Una giornata contrassegnata dallo sport e consensi ricevuti”

Approfondisci con questi articoli

Terni, prima edizione di ‘Mi Fido di te’: “Un evento utile per la città” IL PROGRAMMA
Terni ospita la prima edizione di ‘Mi Fido di te’, un evento dedicato agli amici a quattro zampe e al legame tra uomo e animale.

Terni, prima edizione del premio Vincenzo Pirro: “Affermare il valore della conoscenza come atto di responsabilità verso il presente”
Sabato 24 maggio si terrà la prima cerimonia del Premio Vincenzo Pirro, dedicato alla ricerca storica di Terni e del suo territorio.

A Pomarance la prima edizione di “E fu cinema!” con Riccardo Scamarcio e David Riondino
A Pomarance si svolge la prima edizione di "E fu cinema", un evento dedicato al mondo del cinema con la partecipazione di volti noti come Riccardo Scamarcio e David Riondino.