Tentano di rubare abiti griffati | arrestati due 19enni in flagranza
Due 19enni sono stati arrestati in flagranza di furto di abiti griffati in una galleria del capoluogo. Avevano rimosso gli antitaccheggio con una tenaglia, ma l’intervento tempestivo dei militari ha evitato il furto. L’episodio, avvenuto recentemente, evidenzia l’efficacia della pronta risposta delle forze dell’ordine nella tutela delle attività commerciali.
Comunicato Stampa Avevano rimosso gli antitaccheggio con una tenaglia: determinante il tempestivo intervento dei militari È terminato con un doppio arresto in flagranza di reato il furto ai danni di un noto esercizio commerciale di una galleria commerciale del capoluogo. . Continua L'articolo Tentano di rubare abiti griffati: arrestati due 19enni in flagranza proviene da Fremondoweb. 🔗 Leggi su Fremondoweb.com
© Fremondoweb.com - Tentano di rubare abiti griffati: arrestati due 19enni in flagranza
Dai un’occhiata anche a questi contenuti
Tentano di rubare 150 chili di avocado da un'azienda a Santa Venerina, sorpresi dai carabinieri e arrestati
Un tentativo di furto di 150 chili di avocado è stato sventato dai carabinieri di Santa Venerina, che hanno arrestato due uomini di 33 e 30 anni, residenti a Riposto.
Tentano di rubare 150 chili di avocado da un'azienda a Santa Venerina, sorpresi dai carabinieri e arrestati
I carabinieri della stazione di Santa Venerina hanno recentemente messo in atto un importante intervento, sventando un furto di avocado ai danni di un'azienda agricola locale.
Tentano di rubare in un bar-tabaccheria, ladri messi in fuga da comitiva di amici
Nella notte tra sabato e domenica, un gruppo di ladri ha tentato di derubare un bar-tabaccheria "Maquis" a Montecorvino Rovella, ma è stato messo in fuga da una comitiva di amici presenti sul posto.
Le notizie più recenti da fonti esterne
Tentano di rubare abiti griffati: arrestati due 19enni in flagranza
Come scrive fremondoweb.com: Benevento, furto in un negozio sportivo: due 19enni arrestati in flagranza. Decisivo l'intervento dei Carabinieri e degli addetti alla sicurezza.
Agropoli, rubò abiti griffati: arrestato 38enne georgiano dai carabinieri
Riporta msn.com: Rubò abiti griffati in un noto atelier di Agropoli per poi far perdere le sue tracce. L'uomo, un 38enne georgiano, è stato fermato nei giorni scorsi durante un controllo stradale a Brienza ...
Indossano gli abiti e tentano di scappare: arrestati due tunisini
Da msn.com: Hanno cercato di rubare alcuni capi di abbigliamento, indossandoli, in un centro commerciale, ma grazie ai solerti commessi, sono ...