Tennis a Vedelago | venerdì pomeriggio i quarti maschili e le semifinali del femminile
Venerdì a Vedelago si svolgono i quarti maschili e le semifinali femminili dell’Alpe Adria, torneo che vede 120 giocatori sfidarsi fino al 25 maggio. In campo con qualsiasi condizione meteo, il torneo continua a regalare emozioni: alle 15 Bianca Bresolin affronta Vittoria Mioni, alle 16 Lorenzo Romano sfida Vincenzo Spataro.
A Vedelago fino al 25 Maggio Alpe Adria di 3^ maschile e femminile con 120 players è giunto ai quarti di finale del maschile e alle semifinali del femminile. Si gioca con qualsiasi condizione meteo. Alle 15 Bianca Bresolin-Vittoria Mioni. Alle 16 Lorenzo Romano-Vincenzo Spataro per stabilire il. 🔗 Leggi su Trevisotoday.it
© Trevisotoday.it - Tennis a Vedelago: venerdì pomeriggio i quarti maschili e le semifinali del femminile
Approfondisci con questi articoli
Bimba di un anno e mezzo rischia di soffocare: provvidenziale l’intervento di un passante che le pratica la manovra di disostruzione. E’ successo venerdì pomeriggio in un parco giochi a Latina
Un rischio imprevisto ha segnato il pomeriggio di venerdì a Latina, quando una bimba di un anno e mezzo ha rischiato di soffocare mentre giocava nel parco.
Tennis, torneo Alpe Adria di 3^ categoria: oggi pomeriggio i quarti di finale
Oggi pomeriggio a Vedelago si disputano i quarti di finale del torneo Alpe Adria di terza categoria, in corso fino al 25 maggio.
Rinviati i funerali di Giancarlo Cito L'ex sindaco di Taranto è morto domenica notte, le esequie erano in programma oggi pomeriggio
I funerali di Giancarlo Cito, ex sindaco di Taranto scomparso domenica notte all'età di 79 anni, sono stati rinviati.