Telemarketing scorretto istruttoria Antitrust nei confronti di sette società di call center
L'Autorità garante della Concorrenza e del Mercato ha avviato sette procedimenti nei confronti di società di call center per pratiche di telemarketing scorretto nel settore energetico, tra cui Action S.r.l., Fire S.r.l., J.Wolf Consulting S.r.l. e Noma Trade S.r.l. L'inchiesta mira a tutelare i consumatori da condotte commerciali ingannevoli e non conformi alla normativa vigente.
(Adnkronos) – L’Autorità garante della Concorrenza e del Mercato ha avviato sette procedimenti istruttori nei confronti di società di call center che promuovono la conclusione di contratti nel settore dell’energia. Nel mirino Action S.r.l., Fire S.r.l., J.Wolf Consulting S.r.l. e Noma Trade S.r.l. – e nel settore delle telecomunicazioni – Entiende S.r.l., Nova Group S.r.l . 🔗 Leggi su Periodicodaily.com
Approfondisci con questi articoli
Antitrust avvia istruttoria su telemarketing scorretto: sette call center sotto accusa
L'Antitrust ha avviato un'istruttoria contro sette call center sospettati di pratiche di telemarketing scorretto.
Antitrust avvia istruttoria su telemarketing scorretto: coinvolti call center e società di telecomunicazioni
L'Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato ha avviato un'istruttoria su pratiche di telemarketing scorretto, coinvolgendo call center e società di telecomunicazioni.
Telemarketing scorretto, istruttoria Antitrust nei confronti di sette società di call center
L’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato ha avviato sette istruttorie contro società di call center, tra cui Action, Fire, J.
Cosa riportano altre fonti
Telemarketing scorretto, istruttoria Antitrust nei confronti di sette società di call center
Scrive msn.com: (Adnkronos) - L’Autorità garante della Concorrenza e del Mercato ha avviato sette procedimenti istruttori nei confronti di società di call center che promuovono la conclusione di contratti nel settore ...
Antitrust: istruttoria su sette società per telemarketing scorretto
Segnala msn.com: L’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato ha avviato, anche grazie all’attività investigativa svolta dalla Guardia di Finanza, sette procedimenti istruttori nei confronti di società di call c ...
Antitrust avvia istruttoria su call center per telemarketing scorretto
Lo riporta notizie.it: L’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato, comunemente nota come Antitrust, ha recentemente avviato un’istruttoria nei confronti di alcuni call center accusati di pratiche di telemarketing sc ...