Sversamenti nella Solofrana Ansalone | Stop agli eco reati vigiliamo
Sversamenti nella Solofrana ad Montoro: i vigili vigilano e si oppongono agli eco reati. Anna Ansalone, consigliere comunale, denuncia l’ennesimo gesto incivile che mette a rischio l’ambiente e la salute della comunità. È fondamentale rafforzare le ispezioni e sensibilizzare sulla tutela del nostro territorio.
Tempo di lettura: < 1 minuto Riceviamo e pubblichiamo la nota stampa sugli sversamenti nella Solofrana a firma di Anna Ansalone, consigliere comunale a Montoro. Quanto accaduto oggi lungo il corso della Solofrana rappresenta l’ennesimo atto di inciviltà e irresponsabilità nei confronti dell’ambiente e della salute pubblica. Gli sversamenti illeciti che hanno richiesto l’intervento della Polizia Municipale, dei Carabinieri, dell’ARPAC,della stampa e attivisti Montoro, testimoniano un gesto ignobile e codardo: un attacco silenzioso ma letale alla salute dei cittadini di Montoro e dell’intera Valle dell’Irno. 🔗 Leggi su Anteprima24.it
© Anteprima24.it - Sversamenti nella Solofrana, Ansalone: “Stop agli eco reati, vigiliamo”
Approfondisci con questi articoli
“Una malattia importante”. Bianca Berlinguer torna in tv dopo lo stop e lo rivela in diretta
Bianca Berlinguer torna in tv con rinnovato entusiasmo dopo la sua assenza forzata. Nella puntata di martedì 13 maggio di “È sempre Cartabianca” su Rete4, la giornalista ha rassicurato il pubblico sulle sue condizioni di salute, dichiarando: “Sono viva e vegeta”, mentre il suo sorriso ha acceso nuovamente il dialogo su temi importanti.
Flashmob di Amnesty davanti a Farnesina: "Stop al genocidio a Gaza"
Un flashmob di Amnesty International si è svolto oggi davanti alla Farnesina a Roma, con l'obiettivo di fermare il genocidio a Gaza.
Dazi, dopo la tregua Pechino revoca lo stop ai Boeing. Ma contrattacca sul fentanyl: “Basta diffamarci”
Dopo la tregua sui dazi tra Cina e Stati Uniti, Pechino reintegra i Boeing, ma al contempo contrattacca sul fentanyl, accusando Washington di diffamazione.