Stadio il sindaco chiede un cambio di marcia | Incontro proficuo ma accelerare No a ulteriori dilazioni
Il sindaco richiede una svolta decisa per accelerare i progressi sul nuovo stadio Romeo Neri, reputando inadeguabili ulteriori dilazioni. L'incontro è stato proficuo, ma la strada è in salita. Nonostante le sfide, il traguardo resta raggiungibile: bisogna ora affrontare con determinazione le difficoltà e rispettare i tempi previsti.
E’ una strada in salita, ma con un traguardo non impossibile da raggiungere. Detta in termini ciclistici sono questi gli ultimi aggiornamenti relativi all’opportunità di realizzare il nuovo stadio Romeo Neri. I tempi per la presentazione del progetto slittano e non mancano difficoltà a fronte. 🔗 Leggi su Riminitoday.it
© Riminitoday.it - Stadio, il sindaco chiede un cambio di marcia: "Incontro proficuo, ma accelerare. No a ulteriori dilazioni"
Leggi anche questi approfondimenti
Alluvione due anni dopo, il sindaco: "Oggi il giorno dei grazie e delle tre vittime. Ma serve un cambio di passo"
Due anni dopo l'alluvione che ha segnato la nostra comunità, oggi celebriamo il ricordo delle tre vittime e rendiamo grazie a chi ha contribuito alla rinascita.
La procura chiede il rinvio a giudizio per il sindaco Brugnaro e gli indagati dell'inchiesta Palude
La procura di Venezia ha ufficialmente richiesto il rinvio a giudizio per il sindaco Luigi Brugnaro e per altri 33 indagati coinvolti nell'inchiesta "Palude", legata a presunti atti di corruzione all'interno del Comune.
Roma, sindaco Gualtieri sulla questione stadio a Pietralata per i giallorossi: «Si farà, stiamo già in uno stato avanzato»
Il sindaco di Roma, Roberto Gualtieri, ha confermato che lo stadio della Roma a Pietralata si farà, sottolineando che i lavori sono già in uno stato avanzato.
Aggiornamenti pubblicati da altri media
Rimini, nuovo stadio, il sindaco perde la pazienza: “Ora bisogna accelerare”
Lo riporta corriereromagna.it: Nodo del nuovo stadio, il sindaco Jamil Sadegholvaad perde la pazienza e chiede di accelerare: “Se gli aggettivi - scrive in una nota - ‘schietto’ e ...
Stadio di Rimini, il sindaco Sadegholvaad: “Serve un’accelerazione, niente altri rinvii”
Riporta altarimini.it: Il sindaco chiede chiarezza e tempi certi: “Dopo mesi di attesa, ora servono fatti concreti per il futuro dello sport riminese”.
San Siro, il Comune chiede a Inter e Milan garanzie sull'acquisto dello stadio: la tutela in caso di cambi di proprietà
Da msn.com: Nuovo San Siro, il documento della Conferenza dei servizi con le osservazioni inderogabili per il progetto di Inter e Milan. Continuità se dovesse cambiare la proprietà, più spazi verdi e posti popola ...