Spaccio di droga nella città di Molfetta scatta il blitz all' alba | 14 persone arrestate
All'alba, a Molfetta, scatta un vasto blitz contro lo spaccio di droga, con 14 persone arrestate. I Carabinieri, supportati da forze speciali e unità cinofile, stanno sgominando un'importante rete di traffico. L’operazione, iniziata nelle prime ore del mattino, mira a combattere il crisi dello spaccio che insidia la città, assicurando maggiore sicurezza ai cittadini.
Dalle prime ore della mattina, i Carabinieri della Compagnia di Molfetta, coadiuvati dal Nucleo Cinofili di Modugno, dal 6° Nucleo Elicotteri di Bari, dallo Squadrone Eliportato Cacciatori “Puglia” e dal personale delle Sezioni di Intervento Operativo dell’11° Reggimento Puglia, stanno eseguendo. 🔗 Leggi su Baritoday.it
© Baritoday.it - Spaccio di droga nella città di Molfetta, scatta il blitz all'alba: 14 persone arrestate
Altri articoli sullo stesso argomento
Droga, blitz a Cerignola: disarticolata piazza di spaccio: nove arresti
A Cerignola, i Carabinieri hanno raggiunto un importante risultato nella lotta contro il traffico di droga, arrestando nove persone, di cui tre in custodia cautelare e sei ai domiciliari.
Spaccio di droga sul lungomare: arrestati due stranieri, uno è minorenne
Due stranieri, tra cui un minorenne, sono stati arrestati sul lungomare di Salerno dagli agenti della Squadra Mobile, sorpresi mentre cedevano hashish a un giovane georgiano.
Imola, spaccio di droga sotto casa e al centro sociale: arrestato 23enne
Un 23enne italiano è stato arrestato a Imola per spaccio di droga, operando principalmente sotto casa e nei pressi di un centro sociale.
Approfondimenti da altre fonti
Spaccio di droga nella città di Molfetta, scatta il blitz all'alba: 14 persone arrestate; Molfetta, maxi operazione antidroga dei Carabinieri: 14 arresti in sei città; Spaccio di droga a Molfetta: presi in 14; ? Elicotteri in volo, maxi-operazione antidroga: 14 arresti, anche a Brescia. 🔗Cosa riportano altre fonti