Sono andato dai Nas per parlare di sanità lombarda | riusciranno a fare qualcosa?

Il 20 maggio 2025 alle 16:30, sono andato al Comando dei Carabinieri NAS di Milano per discutere della sanità lombarda. Un'ora intensa di confronto con il Colonnello Comandante, un esperto senior e una giovane collega, durante la quale ho condiviso le mie preoccupazioni e speranze di ottenere cambiamenti concreti.

Ci sono andato. Martedì 20 maggio 2025 alle ore 16,30 mi sono presentato al Comando dei Carabinieri dei NAS a Milano in via Vincenzo Monti, 58. Un’ora fitta fitta in cui sono stato ascoltato dal Colonnello Comandante dei NAS, da un suo collega senior esperto dei controlli ed una giovane collega. Ci sono andato perché avevo letto che il Presidente e l’Assessore alla sanità della Regi o ne Lombardia avevano detto in pochi giorni due cose opposte: prima che il modo di fare sanità in Lombardia doveva essere esportato in altre regioni e, pochi giorni dopo, che si arrendevano perché non riuscivano in nessun modo ad abbattere le liste di attesa e firmavano un accordo con i carabinieri dei NAS per farsi aiutare! Ci sono andato perché, come sa perfettamente chi mi legge, da anni faccio proposte reali per cambiare il sistema sanità partendo da un presupposto: questo ormai abbiamo visto che assolutamente non può più essere preso in considerazione. 🔗 Leggi su Ilfattoquotidiano.it

sono andato dai nas per parlare di sanità lombarda riusciranno a fare qualcosa

© Ilfattoquotidiano.it - Sono andato dai Nas per parlare di sanità lombarda: riusciranno a fare qualcosa?

Articoli recenti che potrebbero piacerti

Evra confessa: «Quando sono andato alla Juve mi sono reso conto di questo». Poi il retroscena sul rapporto Dybala-Allegri
Patrice Evra rompe il silenzio sul suo passato alla Juventus, rivelando dettagli inediti tra cui le difficoltà di Paulo Dybala con Massimiliano Allegri.

Tronchetti Provera ammette: «Inter Barcellona? Sul 2-3 ero disperato, sono andato via…»
Marco Tronchetti Provera, vicepresidente di Pirelli e appassionato tifoso dell'Inter, ha rivelato le sue emozioni durante la sfida contro il Barcellona, confessando di essere stato così disperato sul punteggio di 2-3 da decidere di lasciare il luogo.

Evra confessa: «Quando sono andato alla Juve mi sono reso conto di questo». Poi rivela due retroscena: c’entrano questi grandi campioni del recente passato bianconero, tra cui Dybala!
Patrice Evra rompe il silenzio sul suo periodo alla Juventus, rivelando esperienze personali e due retroscena significativi che coinvolgono grandi campioni come Paulo Dybala.

Se ne parla anche su altri siti

Opština: Hala otvorena, termini se zakazuju kod nas; Kovac: Nisam otišao jer nema svrhe; Casa di riposo degli orrori a Monza chiusa dai Nas: tre morti sospette, cosa è successo dentro?. 🔗Su questo argomento da altre fonti