Socialità al minimo serve cambiare rotta Arcari si lancia verso le elezioni di Canonica

Paolo Arcari, 53enne consulente fiscale, si lancia verso le elezioni di Canonica d'Adda del maggio 2024. Con un passato da consigliere comunale, si propone di cambiare rotta dopo un periodo di socialità al minimo. In corsa insieme a Clara Previtali di ColoriAmo Canonica, mira a rilanciare il ruolo della comunità e rinnovare la guida amministrativa.

Paolo Arcari, consulente fiscale 53enne, è uno dei due candidati, insieme a Clara Previtali di ColoriAmo Canonica, in vista delle elezioni amministrative di Canonica d’Adda previste per il 25 e il 26 maggio. Arcari nel passato ha avuto esperienza come consigliere comunale sia di maggioranza che di minoranza, oltre ad aver ricoperto la carica di Vicesindaco, durante l’amministrazione di Graziano Pirrotta tra il 2004 e il 2009. Arcari ha risposto ad alcune domande che gli abbiamo posto, focalizzate principalmente sul programma elettorale che ha molti punti in comune con quello della lista avversaria... 🔗 Leggi su Bergamonews.it

socialità al minimo serve cambiare rotta arcari si lancia verso le elezioni di canonica

© Bergamonews.it - “Socialità al minimo, serve cambiare rotta”. Arcari si lancia verso le elezioni di Canonica

Approfondisci con questi articoli

Leo Missi vuole cambiare: "Troppe 475 case Aler vuote. La zona rossa serve a poco"
Leo Missi punta a rinnovare Rozzano, criticando le oltre 475 case Aler vuote e l’inefficacia della zona rossa.

Roma, l’ultima follia della sinistra: cambiare il nome a Via Nazionale. Troppo sovranista, meglio via della Costituzione…
A Roma, l’ultima iniziativa controversa della sinistra propone di rinominare via Nazionale, considerata troppo patriottica, in via della Costituzione italiana.

Val Polcevera, Sanna (Pd) chiede più fermate a Pontedecimo e Bolzaneto: "Serve potenziare il servizio"
Il capogruppo del Partito Democratico in Regione Liguria, Armando Sanna, ha sollevato un'importante questione riguardo al potenziamento del servizio ferroviario.