Scandalo in costiera Razzano replica | Mai subito perquisizioni
Giuseppe Razzano, imprenditore ed ex consigliere di Maddaloni, replica alle accuse legate a un recente scandalo in costiera, negando di aver mai subito perquisizioni né ricevuto provvedimenti ufficiali. Preso dalla situazione, annuncia la volontà di tutelare la propria immagine in tutte le sedi appropriate, ribadendo la propria estraneità ai fatti contestati nell’ambito dell’indagine sul sindaco di Sorrento.
“Non ho subito alcuna perquisizione e non mi è stato notificato alcun provvedimento. Sono pronto a tutelare la mia immagine in tutte le sedi opportune”. Lo ribadisce Giuseppe Razzano, imprenditore ed ex consigliere comunale di Maddaloni, citato negli atti dell’indagine sul sindaco di Sorrento. 🔗 Leggi su Casertanews.it

© Casertanews.it - Scandalo in costiera, Razzano replica: "Mai subito perquisizioni"
Contenuti che potrebbero interessarti
Beautiful, ecco come e dove vedere la replica dell’ultima puntata in streaming
Se ti sei perso l'ultima puntata di Beautiful andata in onda il 21 gennaio, niente paura! Ti spieghiamo come e dove vedere in streaming la replica di questa appassionante soap americana, che da oltre 25 anni intrattiene il pubblico di Canale 5.
Dove vedere la replica dell’ultima puntata di Striscia la Notizia
Se ti sei perso l'ultima puntata di Striscia la Notizia, non preoccuparti! Ti offriamo tutte le informazioni necessarie per rivedere la replica.
Mario Adinolfi replica offeso al commento piccato di Loredana Cannata sul suo peso: “Una bastar**ta!”
Mario Adinolfi non ha mancato di rispondere con fermezza al commento offensivo di Loredana Cannata riguardo al suo peso.