Salvatore Esposito | Napoli niente scuse Con Conte vinciamo E il futuro sarà ancora più bello
Attore e tifoso convinto, Salvatore Esposito afferma: "Napoli, niente scuse. Con Conte vinciamo e il futuro sarà ancora più bello." Convinto sostenitore del Napoli e cuore azzurro, Esposito sottolinea l'importanza della sfida contro il Cagliari, definendola come una finale. La passione per la squadra è palpabile, e il futuro sembra promettente per il club partenopeo.
Salvatore Esposito: «Napoli, niente scuse. Con Conte vinciamo. E il futuro sarà ancora più bello»"> Attore, tifoso appassionato e cuore azzurro dichiarato, Salvatore Esposito – volto noto di cinema e serie TV, tra cui “Gomorra” – non ha dubbi: questa sera contro il Cagliari è una finale e il Napoli non può fallire. Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, l’artista napoletano ha condiviso la sua emozione per una stagione che definisce “grandissima”, e rilancia l’importanza di Antonio Conte, il vero valore aggiunto di quest’anno. 🔗 Leggi su Napolipiu.com
© Napolipiu.com - Salvatore Esposito: «Napoli, niente scuse. Con Conte vinciamo. E il futuro sarà ancora più bello»
Scopri altri approfondimenti
Tra le edicole demolite a Napoli c’è quella di Salvatore Buglione, ucciso durante una rapina
Tra le edicole demolite di Napoli spicca quella di Salvatore Buglione, tragicamente ucciso durante una rapina nel 2006.
Salvatore Esposito fuori per infortunio: salterà il match contro il Cosenza
Oggi pomeriggio, Salvatore Esposito si sottoporrà a esami diagnostici per accertare l'entità del suo infortunio subito nel match di venerdì.
Pio Esposito Inter, blitz dell’agente in Parma Napoli: i partenopei insistono nel pressing!
L'Inter continua il pressing sul giovane attaccante Francesco Pio Esposito del Parma, classe 2005, mentre il Napoli intensifica le proprie offerte.
Se ne parla anche su altri siti
Napoli-Cagliari: Salvatore Esposito analizza il match del Maradona. 🔗Su questo argomento da altre fonti
Esposito: “Napoli-Cagliari, sono super positivo, state senza pensieri. L’Inter ci ha dato…”
Si legge su fcinter1908.it: Intervenuti ai microfoni di Radio Marte, Salvatore Esposito ha parlato della decisiva gara del Napoli che domani sera ospiterà il Cagliari ...
L'ATTORE - Salvatore Esposito: "Napoli, il punto di vantaggio è di platino, bisogna essere positivi"
Scrive msn.com: “Sono in trepidante attesa. Mi sento super positivo. Avverto tanto pessimismo in giro, ma è dettato dall'ansia e dalla paura. Prima di Parma-Napoli, avevo detto: se il Napoli perderà, avrà meritato di ...
L'ATTORE - Salvatore Esposito: "Napoli? ADL ha fatto ammenda dopo gli errori dell'anno scorso, l'eventuale scudetto andrebbe dato ai tifosi"
Segnala napolimagazine.com: nel corso della trasmissione “A Pranzo con Chiariello”, è intervenuto l’attore e scrittore Salvatore Esposito: "Voglio fare gli auguri in anticipo all’Inter perché sarà la prossima campione d’Italia.