RockaFe e Sagra di San Maurelio dodici giorni di buon cibo e tanta musica con Persiana Jones e Cimini
RockaFe e la Sagra di San Maurelio offrono dodici giorni di musica, buon cibo e convivialità a Malborghetto di Boara. Dal 1993, questa manifestazione autentica segna l'inizio dell’estate ferrarese, unendo le vibranti esibizioni di Persiana Jones e Cimini con gli stand gastronomici locali, creando un evento genuino e lontano dai grandi palcoscenici, radicato nella tradizione e nella passione condivisa.
Appena fuori dalle mura, a Malborghetto di Boara, dal 1993 ogni anno RockaFe segna l'inizio dell'estate ferrarese e rappresenta la manifestazione musicale più genuina di tutta la città, costruita dal basso e lontana dai grandi eventi. E, insieme agli stand gastronomici della Sagra di San Maurelio. 🔗 Leggi su Ferraratoday.it
© Ferraratoday.it - RockaFe e Sagra di San Maurelio, dodici giorni di buon cibo e tanta musica con Persiana Jones e Cimini
Approfondisci con questi articoli
RockaFe e Sagra di San Maurelio, dodici giorni di buon cibo e tanta musica con Persiana Jones e Cimini
RockaFe e la Sagra di San Maurelio con persiana Jones e Cimini offrono dodici giorni di buon cibo e musica a Malborghetto di Boara.
Torna la tradizionale Sagra dell'Asado a San Colombano Certenoli con musica dal vivo
Torna a San Colombano Certenoli la tradizionale Sagra dell'Asado, un evento imperdibile organizzato dal Circolo Acli domenica 18 maggio a partire dalle 12.
Torna la tradizionale Sagra dell'Asado a San Colombano Certenoli con musica dal vivo
Torna a San Colombano Certenoli l'attesa Sagra dell'Asado, organizzata dal Circolo Acli domenica 18 maggio, con inizio alle 12.
Mustang Sally RockaFe 2024

Su questo argomento da altre fonti
RockaFe e Sagra di San Maurelio, dodici giorni di buon cibo e tanta musica con Persiana Jones e Cimini; RockaFe 2025; ROCKaFE 2025 festeggia la sua 32.ma edizione, tra musica, buon cibo e impegno sociale; Compie 32 anni il RockaFe. 🔗Ne parlano su altre fonti