Premio Avedisco | il futuro è emotional non più calcolo razionale

Il Premio Avedisco celebra il cambiamento nel mondo del marketing e della comunicazione, dove il futuro si basa sulle emozioni anziché sul calcolo razionale. I consumatori oggi scelgono con il cuore, prediligendo prodotti che riflettano la propria identità. Questo nuovo paradigma rappresenta una sfida e un’opportunità per le aziende di connettersi autenticamente con il loro pubblico.

Rimini, 23 mag. (askanews) - I consumatori di oggi non sono più calcolatori razionali: scelgono con le emozioni, per affinità, cercando prodotti che raccontino la loro storia personale. E' questo il nuovo paradigma del consumo secondo gli esperti, in un mercato dove il 56% degli italiani chiede che i prodotti green non costino più di quelli tradizionali. Un cambiamento che coinvolge direttamente il settore della vendita diretta, che nel 2024 ha generato 687 milioni di euro di fatturato con oltre 286mila incaricati, il 74% donne. 🔗 Leggi su Quotidiano.net

premio avedisco il futuro è emotional non più calcolo razionale

© Quotidiano.net - Premio Avedisco: il futuro è emotional, non più calcolo razionale

Altri articoli sullo stesso argomento

Successo per la 1' edizione del Premio regionale dedicato a Giovanni Di Fonzo, “Rati immagina il futuro”: la premiazione il 24 maggio
Grande successo per la prima edizione del premio regionale "Rati immagina il futuro", dedicato a Giovanni Di Fonzo.

Formula Made in Italy: il Gran Premio di Imola tra tradizione e futuro
Il Gran Premio di Imola, simbolo della tradizione automobilistica italiana, ha riacquistato vita dopo la sua assenza dal calendario dal 2006.

Giovani idee per il futuro: i finalisti del premio Rati si sfidano a Lanciano
I finalisti della prima edizione del premio regionale “Rati, immagina il futuro” si sfidano con giovani idee innovative per il domani.

Se ne parla anche su altri siti

Premio Avedisco: il futuro è emotional, non più calcolo razionale. 🔗Cosa riportano altre fonti

Premio Avedisco: il futuro è emotional, non più calcolo razionale
Si legge su askanews.it: Rimini, 23 mag. (askanews) – I consumatori di oggi non sono più calcolatori razionali: scelgono con le emozioni, per affinità, cercando prodotti che raccontino la loro storia personale. E’ questo il n ...

premio avedisco futuro emotional Cinque bresciani premiati al Premio Nazionale Avedisco per la vendita diretta
Lo riporta quibrescia.it: Dalla provincia di Brescia alla ribalta nazionale: riconoscimenti a Viadana, Desenzano e Toscolano Maderno per impegno, risultati e spirito imprenditoriale. La cerimonia il 23 maggio a Rimini.