Playground sì o no? A Prati nasce una protesta per difendere l’identità della piazza
A Prati, la proposta di un nuovo playground di 550 metri quadrati nella piazza ha suscitato proteste per difendere l’identità dell’area. Con recinzioni alte e lavori di modifica alle collinette, il progetto da 680mila euro divide cittadini e residenti, preoccupati per il cambiamento dell'aspetto originario di piazza Strozzi e per l’impatto sulla sua vocazione storica.
Un playground da 550metri quadrati, con recinzioni alte fino a due metri e mezzo; abbattimento delle collinette e nuovi arredi ludici, a loro volta con recinzioni. È questo il progetto di riqualificazione che interessa piazza Strozzi, a Prati. Un progetto del valore di 680mila euro che, non pochi. 🔗 Leggi su Romatoday.it
© Romatoday.it - Playground sì o no? A Prati nasce una protesta per difendere l’identità della piazza
Dai un’occhiata anche a questi contenuti
L'Eurovision Song Contest 2025 prende il via con una serata piena d'Italia (anche quando si tratta dell'espresso macchiato di Tommy Cash)
L'Eurovision Song Contest 2025 si apre con l'energia e il brio dell'Italia, in un'atmosfera da cui non può mancare un buon espresso macchiato, firmato Tommy Cash.
Distrazione alla guida, l’auto sbanda e poi si ribalta. Illesa la conducente
Nel primo pomeriggio di oggi, un incidente stradale ha scosso la provinciale tra Gallipoli e Alezio, quando un'auto, probabilmente a causa di una distrazione, ha sbattuto e si è ribaltata al centro della carreggiata.
Convocati Atalanta, la decisione finale su Ademola Lookman! Si aggiunge un nuovo infortunio
In vista della gara contro la Roma, l'Atalanta ha diramato la lista dei convocati con importanti novità.