Operaia uccisa da un' imballatrice | entro ottobre risarcita anche la madre
Entro ottobre, è stato risarcito anche il madre di Anila Grishaj, l’operaia di 26 anni uccisa da un’imballatrice. La decisione sulla richiesta di rinvio a giudizio o proscioglimento delle tre persone coinvolte nel suo decesso si avvicina. La giovane di Maser aveva perso la vita in un incidente sul lavoro, sollevando ancora una volta il tema della sicurezza sul lavoro.
Doveva essere il giorno della decisione sul rinvio a giudizio o il proscioglimento delle tre persone accusate a vario titolo di omicidio colposo e violazione delle norme sulla sicurezza sul lavoro in relazione alla morte di Anila Grishaj, la giovane operaia 26enne di Maser vittima di un tragico. 🔗 Leggi su Trevisotoday.it
© Trevisotoday.it - Operaia uccisa da un'imballatrice: entro ottobre risarcita anche la madre
Altri articoli sullo stesso argomento
Monza, 14enne travolta e uccisa da un treno: avrebbe attraversato il passaggio a livello chiuso
Una tragica notizia scuote Cesano Maderno, in provincia di Monza e Brianza: una ragazza di 14 anni è stata travolta e uccisa da un treno regionale diretto a Milano.
Dazi USA: impatto negativo sul Pil degli Stati Uniti e dell'UE entro il 2027
Le recenti simulazioni sull'impatto dei dazi statunitensi rivelano un possibile rallentamento della crescita economica.
Andrea Brina morto per un malore improvviso a 55 anni, era il presidente della Società Operaia Cattolica San Bartolomeo di Certosa
La comunità di Certosa e Valpolcevera piange la prematura scomparsa di Andrea Brina, presidente della Società Operaia Cattolica San Bartolomeo, deceduto a soli 55 anni a causa di un malore improvviso.