Non dimentichiamo Il messaggio della Meloni per ricordare Falcone
Trentadue anni fa, nell'attentato di Capaci, il giudice Giovanni Falcone, sua moglie Francesca Morvillo e gli agenti della scorta persero la vita. Ricordare questa tragedia è un dovere per mantenere vivo il loro insegnamento e il messaggio di legalità . Meloni ci invita a non dimenticare, affinché la memoria di Falcone continui a guidarci nella lotta contro la criminalità .
Trentadue anni fa nell'attentato di Capaci (Palermo) venne ucciso il giudice Falcone, sua moglie Francesca Morvillo e gli agenti della scorta 🔗 Leggi su Ilgiornale.it
© Ilgiornale.it - "Non dimentichiamo". Il messaggio della Meloni per ricordare Falcone
Articoli recenti che potrebbero piacerti
Il messaggio per il Papa, l'abbraccio con Zelensky, il bilaterale con Herzog: Meloni leader a San Pietro
Durante la messa di intronizzazione di Papa Leone XVI, il Presidente del Consiglio ha presieduto incontri internazionali, tra cui l'abbraccio con Zelensky, il bilaterale con Herzog e la partecipazione con Meloni come leader a San Pietro.
Mafia, Meloni: non dimentichiamo, esempio Falcone guida governo
Il 23 maggio si celebra la Giornata della LegalitĂ , dedicata alla memoria delle vittime della mafia, come Giovanni Falcone e Francesca Morvillo.
Meloni riceve il primo ministro greco Mitsotakis a Villa Pamphilj
La Premier Giorgia Meloni ha accolto il Primo Ministro greco Kyriakos Mitsotakis a Villa Pamphilj, in un incontro che rafforza i legami tra Italia e Grecia.
Aggiornamenti pubblicati da altri media
Mafia, Meloni: non dimentichiamo, esempio Falcone guida governo
Riporta askanews.it: Roma, 23 mag. (askanews) – “Il 23 maggio è la Giornata della Legalità, in memoria delle vittime della mafia. Ricordiamo Giovanni Falcone, Francesca Morvillo, gli agenti della scorta, tutti coloro che ...
Per ricordare il Papa dimentichiamo il 25 Aprile, Meloni chiede “sobrietà” per gli 80 anni dalla Liberazione
msn.com scrive: Cosa potesse mai piacere a Donald Trump del messaggio del pontefice più attento ... travestito da tradizionale coniglio pasquale, ha ricordato “il brav’uomo che ha lavorato sodo e amava ...
Per ricordare il Papa dimentichiamo il 25 Aprile, Meloni chiede “sobrietà” per gli 80 anni dalla Liberazione
Riporta unita.it: Quando dice di richiamarsi al messaggio di Francesco e di aver imparato da lui moltissimo, Giorgia lo pensa sul serio. Non è che si veda tanto, però.