Nicola | Privilegio e responsabilità! Noi qui per dare il massimo

Davide Nicola, insieme alla sua squadra, si prepara alla grande sfida presso lo stadio Maradona. Con il massimo impegno e senso di responsabilità, si concentrano sulla partita decisiva per lo scudetto tra Napoli e Cagliari, in programma alle 20.45. Le sue parole a DAZN riflettono il privilegio e la determinazione di un momento cruciale, in cui tutto può ancora cambiare.

Nicola ha parlato prima di scendere in campo al Maradona dove alle ore 20.45 andrà in scena Napoli-Cagliari, sfida valevole per l’ultima giornata di campionato e decisiva per l’assegnazione dello scudetto. Le sue parole a DAZN PRIVILEGIO – Davide Nicola parla così prima di Napoli-Cagliari: « Cosa ho detto ai ragazzi? Semplicemente che è un privilegio, una grande responsabilità. Privilegio perché è accaduto a noi, credo che ci sia su un campo tutto esaurito, in un clima che non si vedeva da anni. Responsabilità perché bisogna fare una partita importantissima. 🔗 Leggi su Inter-news.it

nicola privilegio e responsabilità noi qui per dare il massimo

© Inter-news.it - Nicola: «Privilegio e responsabilità! Noi qui per dare il massimo»

Contenuti che potrebbero interessarti

Brooklyn Beckham e Nicola Peltz a cena da Harry e Meghan nella villa di Montecito
Brooklyn Beckham e Nicola Peltz sono stati protagonisti di una serata speciale a Montecito, ospiti di Harry e Meghan.

Il registro elettronico, l’uso ossessivo da parte dei genitori rischia di trasformarlo in un boomerang educativo. Quali consigli può dare la scuola
L'introduzione del registro elettronico ha rivoluzionato l'organizzazione scolastica italiana, facilitando il monitoraggio di voti, assenze e compiti per docenti, studenti e famiglie.

Premio Montale Fuori di Casa 2025 per la Sezione Critica Letteraria a Francesco De Nicola
Si svolgerà nel 2025 la cerimonia di assegnazione del Premio Montale Fuori di Casa, che riconoscerà Francesco De Nicola per la sezione critica letteraria.