Montemesola 91enne scompare nel nulla | provvidenziale intervento di Carabinieri e Protezione Civile

Momenti di forte apprensione a Montemesola, dove un anziano di 91 anni è scomparso improvvisamente dalla sua casa. L’intervento tempestivo di carabinieri e protezione civile ha permesso di rintracciarlo, portando sollievo alla famiglia e alla comunità. La vicenda evidenzia l’importanza di interventi rapidi in casi di scomparsa di persone fragili.

Tarantini Time Quotidiano Momenti di forte apprensione si sono vissuti oggi a Montemesola, dove un anziano di 91 anni è scomparso improvvisamente dalla sua abitazione, facendo perdere le proprie tracce. Era l’ora di pranzo quando i figli, non vedendolo rientrare, hanno lanciato l’allarme, temendo il peggio. A mobilitarsi subito sono stati i Carabinieri della stazione di Montemesola, guidati dal comandante Francesco Muolo, che hanno dato il via a una battuta serrata nelle campagne della zona. Con loro, i volontari della Protezione Civile dell’associazione “Pinuccio Giacobelli” e anche privati cittadini, che non hanno esitato a unirsi alle ricerche, muovendosi con determinazione e senza perdere tempo. 🔗 Leggi su Tarantinitime.it

montemesola 91enne scompare nel nulla provvidenziale intervento di carabinieri e protezione civile

© Tarantinitime.it - Montemesola, 91enne scompare nel nulla: provvidenziale intervento di Carabinieri e Protezione Civile

Altre letture consigliate

Paura in aeroporto, il 90enne Padre Michel scompare per ore fra i terminal: rintracciato dagli agenti
Un episodio di panico ha scosso l'aeroporto quando il 90enne padre Michel, in viaggio da Vienna per visitare la sorella, è scomparso per ore fra i terminal.

Alatri (Frosinone), 91enne investita mentre cammina sul bordo della strada: multata
Una vicenda singolare ha colpito Alatri, in provincia di Frosinone: una 91enne, Sandra, è stata investita mentre camminava sul bordo della strada e, sorprendentemente, multata di 40 euro per non essere sul marciapiede.

Per fortuna che c'è Alfonso, il poliziotto di Lucera provvidenziale nelle ricerche di un anziano scomparso
Alfonso Mastrangelo, il poliziotto di Lucera, torna a far parlare di sé con un intervento provvidenziale.