Memorial Paolo Masullo | sport fair play e ricordo nel segno della pallamano

La seconda edizione del Memorial Paolo Masullo celebra il fair play e il ricordo nel mondo della pallamano. Una giornata dedicata allo sport, all’amicizia e alla memoria di un giovane scomparso prematuramente vent’anni fa, promuovendo i valori della sportività e dell’agonismo sano. Un’occasione per unire comunità e passione sotto il segno di Paolo e dei suoi ideali.

Una giornata di sport e memoria. Una giornata all’insegna del sano agonismo, dello sport e dell’amicizia. Così si è svolta la seconda edizione del Memorial “Paolo Masullo”, torneo open di pallamano dedicato al giovane scomparso prematuramente vent’anni fa. L’evento, ospitato al palazzetto dello sport di Pontecagnano, ha visto la partecipazione di diverse squadre maschili e femminili, unite dal desiderio di onorare la memoria di Paolo attraverso il linguaggio universale dello sport. Paolo Masullo, una passione per la pallamano. 🔗 Leggi su Notizieaudaci.it

memorial paolo masullo sport fair play e ricordo nel segno della pallamano

© Notizieaudaci.it - Memorial Paolo Masullo: sport, fair play e ricordo nel segno della pallamano

Articoli recenti che potrebbero piacerti

Memorial ’Pano’ per i talenti del calcio. Lo sport, strumento per unire i giovani
Il Memorial "Pano" celebra i talenti del calcio giovanile in onore del compianto presidente Vincenzo Conti.

Podismo: memorial Paolo Occhiolini-Jacopo Tognalini. Tutti i protagonisti della corsa in centro
Il Memorial Paolo Occhiolini-Jacopo Tognalini si prepara a illuminare il centro di Arezzo con oltre 250 atleti pronti a sfidarsi.

Paolo Angius vince lo Slalom Massa–San Carlo al Memorial Umberto Mosti
Paolo Angius ha conquistato la prima edizione dello ’Slalom Massa–San Carlo’, parte del Memorial Umberto Mosti, con un tempo straordinario di 2’34“68.

Se ne parla anche su altri siti

Salernitana, Simy ancora dal primo minuto. 🔗Su questo argomento da altre fonti

Olimpia Quarrata trionfa al 1° Memorial Paolo Parlanti, battuta la Lucchese ai rigori
Scrive msn.com: Presso il centro sportivo La Palagina si è svolto il 1° Memorial Paolo Parlanti, torneo dedicato alla categoria Pulcini che ha visto scendere in campo ben 12 formazioni, divise in 4 gironi.