Marquinhos ammette | Conosciamo la forza dell’Inter sulla finale di Champions dico questo
Marquinhos, capitano del PSG, ha commentato l’Inter e la finale di Champions League, riconoscendo la forza della formazione di Simone Inzaghi. Durante la conferenza stampa per l’ultima giornata di Ligue 1, il difensore ha sottolineato il rispetto per gli avversari, ma ha anche mantenuto un punto di ottimismo in attesa dell’incontro decisivo.
Marquinhos ha parlato dell’Inter di Simone Inzaghi nella conferenza stampa introduttiva dell’ultima giornata di Ligue1. Marquinhos, difensore e capitano del PSG, ha parlato in conferenza stampa verso la finale di Champions con l’ Inter: LE PAROLE – «Avremo tempo per parlare della finale di Champions League. Se ne parla più fuori che dentro il nostro spogliatoio, non possiamo cadere in questa trappola. Dobbiamo giocare questa prima finale importante domani. È anche il messaggio dell’allenatore. Ci siamo preparati per la partita di domani. 🔗 Leggi su Internews24.com
© Internews24.com - Marquinhos ammette: «Conosciamo la forza dell’Inter, sulla finale di Champions dico questo»
Contenuti che potrebbero interessarti
Assi di forza, Gambino: "Nessun taglio, il nuovo modello migliora accessibilità e frequenze"
Il dibattito sugli Assi di forza Gambino si intensifica, con il nuovo modello che promette maggior accessibilità e frequenze.
Giove era molto più grande di come lo conosciamo ora (e questo ci interessa molto)
Giove, oggi il più grande pianeta del Sistema Solare, un tempo era ancora più imponente, con un raggio circa il doppio e un campo magnetico molto più forte.
Friuli Venezia Giulia: sette assessori di Lega, Forza Italia e Fedriga rimettono le deleghe. È crisi
La crisi politica in Friuli Venezia Giulia si acuisce: sette assessori di Lega, Forza Italia e del presidente Fedriga hanno rimesso le deleghe, segnando un momento di instabilità nel centrodestra regionale.
Ulteriori approfondimenti disponibili online
Ucraina-Russia, Zelensky ammette: "Non abbiamo la forza per riprenderci i territori"
Riporta msn.com: Il presidente ucraino Volodymyr Zelensky ammette che attualmente l'esercito di Kiev non ha la forza di lanciare una controffensiva per riconquistare almeno alcune regioni occupate dalla Russia.