' L’ultimo viaggio' del regista pisano Mario Garofalo al Lanteri Cinema Caffè

L'ultimo viaggio, il film del regista pisano Mario Garofalo e Lorenzo Ceva Valla, sta conquistando le sale italiane. Dopo quattro settimane a Milano, sarà presto al Lanteri Cinema Caffè di Pisa e successivamente a Roma. Un piccolo miracolo cinematografico che celebra il talento locale e conquista il pubblico, rivelandosi un appuntamento imperdibile per gli appassionati di cinema indipendente.

Un piccolo miracolo cinematografico, L’ultimo viaggio del pisano Mario Garofalo e Lorenzo Ceva Valla in sala da quattro settimane a Milano, sarà in programmazione al Lanteri Cinema Caffè di Via San Michele degli Scalzi a Pisa e presto in programmazione a Roma. Di seguito la programmazione al. 🔗 Leggi su Pisatoday.it

 l ultimo viaggio del regista pisano mario garofalo al lanteri cinema caffè

© Pisatoday.it - 'L’ultimo viaggio' del regista pisano Mario Garofalo al Lanteri Cinema Caffè

Altre letture consigliate

Da Reggiolo a Rio de Janeiro: le insidie dell’ultimo viaggio di Ancelotti verso il Mondiale 2026
Da Reggiolo a Rio de Janeiro, il viaggio di Ancelotti verso il Mondiale 2026 si profila ricco di sfide e insidie.

Viaggio nell’arte delle stelle: Giorgio Agnisola presenta il suo ultimo libro allo Spazio COMEL
Viaggio nell’arte delle stelle: Giorgio Agnisola presenta il suo ultimo libro allo Spazio COMEL. In occasione della prestigiosa mostra "Tra Cuore e Ragione" dell’artista slovacco Robert Hromec, vincitore della XI edizione del Premio COMEL, questo evento culturale rappresenta un'importante occasione di riflessione e confronto tra arte e letteratura.

Carletto Ae Rode, fissati i funerali: carrozza e venti cavalli per l'ultimo viaggio
Carlo Durigon, affettuosamente conosciuto come "Carletto Ae Rode", lascia un vuoto incolmabile nella comunità trevigiana.

Cosa riportano altre fonti

A Mestre incontro con Pier Lorenzo Pisano drammaturgo e regista
Scrive nonsolocinema.com: Pier Lorenzo Pisano, drammaturgo, scrittore e regista con diversi cortometraggi all’attivo , sarà a Mestre venerdì 2 maggio alle 18 nella Libreria Coop di Piazza Ferretto per dialogare con il critico ...