lleana della Corte nello store di via Calabritto brindisi alle gioie e alla bellezza con i vini della Guardiense
Il 22 maggio, presso Ileana della Corte in via Calabritto a Brindisi, si è svolto “Jewels Wine & Beauty,” un raffinato evento dedicato all’eleganza, alla cura di sé e alla convivialità. Nell’ambito di Wine & The City 2025, ospiti hanno degustato vini della Guardiense, unendo bellezza, sapori e stile in un’atmosfera esclusiva e raffinata.
Eleganza, cura di sé e convivialità sono stati gli ingredienti del raffinato evento “Jewels Wine & Beauty”, che si è tenuto ieri, giovedì 22 maggio, presso la gioielleria Ileana della Corte in via Calabritto 16, nell’ambito dell’edizione 2025 di Wine & The City. Dalle 17 alle 21, il prestigioso store ha accolto ospiti e appassionati in un’atmosfera sofisticata, trasformandosi per una sera in un salotto di charme dove la bellezza si è raccontata in tutte le sue forme. L’esperienza ha offerto un esclusivo servizio di Skin Analysis personalizzata, realizzato dagli esperti del team Miamo, leader nella dermocosmesi avanzata. 🔗 Leggi su Ildenaro.it
Argomenti simili trattati di recente
La Corte suprema Usa blocca l'uso della legge di guerra per i migranti | Trump furioso: "Non vogliono farci cacciare i criminali"
La Corte Suprema degli Stati Uniti ha bloccato l'uso della legge di guerra contro i migranti, scatenando la furia di Trump, che accusa il sistema di non voler consentire l'espulsione dei criminali.
Corte dei Conti e Pubblica Amministrazione, la via maestra è quella del dialogo
La Corte dei Conti e la pubblica amministrazione possono trovare un terreno comune attraverso il dialogo.
Trump, 'la Corte Suprema non vuole i criminali fuori dagli Usa'
Donald Trump esprime la sua furia in risposta alla decisione della Corte Suprema, che ha sospeso l'applicazione dell'Alien Enemies Act per la deportazione di migranti.
Ne parlano su altre fonti
Giovedì 22 maggio: Ileana della Corte presenta “Jewels Wine & Beauty” - - Quotidiano di. 🔗Aggiornamenti pubblicati da altri media