L' Eredità Lidia travolta dagli insulti | L' apoteosi
Durante l’ultima puntata de L’Eredità, Lidia, la campionessa in carica, è finita nel ciclone degli insulti sui social per un imbarazzante strafalcione sulla letteratura italiana. I telespettatori, come sempre, commentano in tempo reale, condannando senza pietà gli errori dei concorrenti. Una fiera di errori e sfide sui social che trasforma il quiz in una vera apoteosi di battute e commenti.
La fiera degli strafalcioni a L'Eredità, il quiz show del preserale di Rai 1 condotto da Marco Liorni. E i telespettatori che come da tradizione commentano in tempo reale la puntata su X non ne perdonano una ai concorrenti. La campionessa in carica Lidia scivola sulla letteratura italiana, ma non è l'unica. E piovono sfottò. Alla Ghigliottina ci approda lo sfidante, Andrea, con 200mila euro di montepremi in ballo che diventano 50mila dopo le cinque parole indizio. Un bel grappolo. Andrea però non riesce a trovare la parola che unisca "Brutto", "Mondo", "Amore", "Conoscenza" e "Notturna". 🔗 Leggi su Liberoquotidiano.it
© Liberoquotidiano.it - L'Eredità, Lidia travolta dagli insulti: "L'apoteosi"
Articoli recenti che potrebbero piacerti
L'Eredità, "presuntuosa": Laura travolta dopo la Ghigliottina
Oggi parliamo dell'ultima puntata de "L'Eredità", il popolare game show di Rai 1 condotto da Marco Liorni.
L'Eredità, insulti a Biancamaria a puntata in corso: "Pi***pe"
Alessandro conquista il titolo di nuovo campione de L'Eredità, interrompendo il dominio di Biancamaria, vera regina del quiz show su Rai 1.
Monza, 14enne travolta e uccisa da un treno: avrebbe attraversato il passaggio a livello chiuso
Una tragica notizia scuote Cesano Maderno, in provincia di Monza e Brianza: una ragazza di 14 anni è stata travolta e uccisa da un treno regionale diretto a Milano.
Cosa riportano altre fonti
L'Eredità, non lo capisco: bufera dopo la puntata; L'Eredità, tutto riporta a loro: occhio a questo dettaglio nella Ghigliottina. 🔗Approfondimenti da altre fonti