Leonid Radvinsky valuta la vendita di OnlyFans per 8 miliardi di dollari
Leonid Radvinsky, proprietario di OnlyFans, sta valutando la cessione del social network per adulti per circa 8 miliardi di dollari. Secondo Bloomberg, una fonte vicina alla questione ha rivelato questa possibilità, evidenziando l'interesse di Radvinsky nel vendere l'azienda con sede a Londra, che attira milioni di utenti e presenta un mercato in continua crescita.
Il proprietario di OnlyFans Leonid Radvinsky, sta valutando la vendita del social network per adulti, per un valore che potrebbe arrivare fino a circa 8 miliardi di dollari. E' quanto scrive l'agenzia Bloomberg riportando una fonte vicina alla questione. L'azienda con sede a Londra, che ospita contenuti pornografici vietati sulla maggior parte degli altri social network, sta valutando diverse offerte, ha dichiarato la fonte, chiedendo di non essere identificata perché le discussioni sono riservate. 🔗 Leggi su Quotidiano.net
© Quotidiano.net - Leonid Radvinsky valuta la vendita di OnlyFans per 8 miliardi di dollari
Leggi anche questi approfondimenti
Leonid Radvinsky valuta la vendita di OnlyFans per 8 miliardi di dollari
Leonid Radvinsky, proprietario di OnlyFans, sta valutando la vendita della piattaforma per adulti per circa 8 miliardi di dollari, secondo fonti di Bloomberg.
Il Power Hits Estate 2025 è sold out, in vendita i biglietti per il Future Hits Live
Il Power Hits Estate 2025 di RTL 102.5 è già sold out, ma non è ancora finita! I biglietti per il Future Hits Live, che si terrà il giorno successivo all'Arena di Verona, sono ora disponibili.
Troppi cinghiali e ungulati: da problema a risorsa economica? Nasce una filiera umbra per la vendita di selvaggina
In Umbria, la sovrabbondanza di cinghiali e ungulati si trasforma da problema a opportunità. Grazie alla creazione di una filiera dedicata alla vendita di selvaggina, questa risorsa naturale diventa un motore economico.
Se ne parla anche su altri siti
Media, OnlyFans valuta la vendita per 8 miliardi di dollari. 🔗Aggiornamenti pubblicati da altri media
Leonid Radvinsky valuta la vendita di OnlyFans per 8 miliardi di dollari
Si legge su quotidiano.net: Leonid Radvinsky, proprietario di OnlyFans, sta considerando la vendita del social network per adulti per un valore di 8 miliardi di dollari.
OnlyFans in vendita per 8 miliardi? Ecco cosa sapere sul caso
Lo riporta 105.net: La celebre piattaforma per contenuti adulti potrebbe presto cambiare proprietario.Trattative riservatissime in corso con offerte da capogiro. Tutti i dettagli ...
Trattative da 8 miliardi per la vendita di OnlyFans
Scrive primaonline.it: Ci potrebbe essere un cambio di proprietà nel futuro di OnlyFans, con l'interesse da 8 miliardi del fondo Forest Road.