Le lacrime degli amici di Momo Fiori e messaggi appesi al semaforo | Solo dolore Nessun colpevole

Le lacrime degli amici di Momo e i fiori appesi ai semafori tra via Marco d’Agrate e via Cassano d’Adda raccontano un dolore silenzioso, senza colpevoli. Tra rose e girasoli, si intrecciano messaggi in arabo, testimonianza di un affetto profondo e universale per il giovane scomparso, il cui ricordo resta vivo tra mazzi di fiori e parole cariche di dolore e speranza.

I mazzi di fiori appesi al semaforo tra via Marco d’Agrate e via Cassano d’Adda aumentano con il passare delle ore. Tra rose, girasoli e margherite fanno capolino anche biglietti con parole in arabo. "Riposa in pace Moho. Che Allah sia con te", traducono alcuni amici del ventenne a cui sono dedicati. Sono tutti per Mahmoud Mohamed, morto mercoledì all’alba dopo essersi schiantato con il TMax che stava guidando, dopo aver incrociato – alle 3.27 – una pattuglia della polizia in viale Ortles. È fuggito, forse preoccupato dalla prospettiva di essere controllato e sanzionato per la seconda volta in due mesi perché senza patente. 🔗 Leggi su Ilgiorno.it

le lacrime degli amici di momo fiori e messaggi appesi al semaforo solo dolore nessun colpevole

© Ilgiorno.it - Le lacrime degli amici di Momo. Fiori e messaggi appesi al semaforo: "Solo dolore. Nessun colpevole"

Argomenti simili trattati di recente

Amici 24, Alessia in lacrime riabbraccia la madre e la nonna: “Ci abbiamo messo un po’, ma ce l’abbiamo fatta”
In un momento di intensa emozione, Alessia Pecchia, concorrente di Amici 24, riabbraccia la madre e la nonna, visibilmente commossa.

“Ci sposiamo”. Fiori d’arancio ad Amici, l’annuncio social della coppia: “Più forti di tutto”
L'amore è nell'aria e i fiori d'arancio sbocciano per una coppia speciale! Un ex volto noto della musica italiana ha appena annunciato il suo imminente matrimonio sui social, scatenando un'enorme gioia tra amici e fan.

Amici 24, chi vincerà (secondo i professori). Antonia in lacrime
La finale di Amici 24 si avvicina, e i professori svelano le loro previsioni sul possibile vincitore, tra cui Antonia, che si lascia andare alle lacrime.

Le notizie più recenti da fonti esterne

Le lacrime degli amici di Momo. Fiori e messaggi appesi al semaforo: Solo dolore. Nessun colpevole. 🔗Altre fonti ne stanno dando notizia

lacrime amici momo fiori Le lacrime degli amici di Momo. Fiori e messaggi appesi al semaforo: "Solo dolore. Nessun colpevole"
Scrive ilgiorno.it: I mazzi di fiori appesi al semaforo tra via Marco d’Agrate e via Cassano d’Adda aumentano con il passare delle ore. Tra rose, girasoli e margherite fanno capolino anche biglietti con parole in arabo.