L' asino addobbato per la festa del Napoli 

A Napoli, tra negozi chiusi in anticipo e tifosi in fermento, crescono i preparativi per la festa del Napoli. Tra decorazioni e scommesse goliardiche, l'atmosfera si scalda in vista dell'importante match, mentre l’asino addobbato diventa simbolo di passione e tradizione. La città si prepara a vivere una giornata di emozioni, unendo festa e passione calcistica in un grande abbraccio.

AGI - Mentre la città sta per paralizzarsi, con negozi che chiudono in anticipo e gente già in cammino soprattutto a piedi verso lo stadio o bar e ristoranti che offrono la visione della partita, a Napoli è corsa ai preparativi per la festa. E c'è anche chi pensa di fare un gesto goliardico in caso di vittoria sul Cagliari ma cade nell'illegalità e nella crudeltà nei confronti di animali indifesi. I carabinieri della compagnia Stella con il prezioso contributo dei militari Forestali e i medici dell'Asl veterinaria hanno effettuato un servizio a largo raggio nei quartieri di Scampia e Forcella, e proprio in piazza Crocelle ai mannesi a Forcella dove hanno rinvenuto, in uno stabile abbandonato, un asino 'addobbato' per l'eventuale festeggiamento dello scudetto. 🔗 Leggi su Agi.it

l asino addobbato per la festa del napoli 

© Agi.it - L'asino addobbato per la festa del Napoli 

Contenuti che potrebbero interessarti

Asino ‘addobbato’ per i festeggiamenti dello scudetto del Napoli
Un asino ‘addobbato’ in occasione dei festeggiamenti per lo scudetto del Napoli ha destato polemiche: un gesto che, pur sembrare goliardico, è illegale e crudele nei confronti di un animale indifeso.

Asino sfruttato per la festa scudetto del Napoli: sequestrato dai Carabinieri
A Napoli, un asino decorato con i colori del Napoli, simbolo della squadra, è stato sequestrato dai Carabinieri a Forcella, dopo essere stato sfruttato per festeggiamenti illeciti in vista del possibile quarto scudetto.

Il comune di Napoli si prepara già alla festa scudetto: i provvedimenti
Il Comune di Napoli si sta attivando per gestire l'eventuale festa scudetto della squadra partenopea, in vista della decisiva partita contro il Parma.