La vita durissima dell’apicoltore che non conosce sabato e domenica
La vita dell'apicoltore è una sfida quotidiana: inesistenti weekend e notti senza fatica. Scopri come questo mestiere, fondamentale per la biodiversità e la salvaguardia delle api, richieda dedizione totale. Un viaggio nel mondo di chi lavora nell’ombra, preservando un ecosistema vitale per il pianeta.
Ecco come funziona uno dei lavori più importanti, e poco conosciuti, per la tutela della biodiversità e la salvaguardia delle api 🔗 Leggi su Gamberorosso.it
© Gamberorosso.it - La vita durissima dell’apicoltore che non conosce sabato e domenica
Argomenti simili trattati di recente
Antonello Venditti e la scuola: “Fino a 18 anni la mia vita è stata solo quello”, dalla madre prof severa al peso dell’adolescenza, fino alla “notte prima degli esami”
Antonello Venditti, icona della musica italiana, racconta come la sua esperienza scolastica abbia plasmato la sua vita, dalla figura severa della madre professoressa ai tormenti dell’adolescenza.
Gli ultimi istanti di vita di Sara Campanella, il video dell'aggressione
utore di carburante. Questo video diventa testimone di un tragico evento, in cui la vita di una giovane promessa viene spezzata in un attimo.
Pomezia, 64enne perde la vita sul lavoro: il cordoglio dell’UGL
Pomezia piange la tragica perdita di un lavoratore 64enne, deceduto a causa del cedimento della tettoia della sua attività.
Altre fonti ne stanno dando notizia
«Lavoravo come manager ma in ufficio mi sentivo soffocare. Così a 30 anni sono diventato apicoltore: ecco la mia vita oggi»
Scrive msn.com: E così Matteo Castellucci, originario di Imola, ha deciso di dare una svolta alla propria vita, facendo diventare ... realizzato - ha raccontato l'apicoltore al Resto del Carlino - ora mi sento ...