La taiwanese Merida arriva in città È il primo punto vendita nel Belpaese
A Reggio Emilia, una settimana da ricordare per gli appassionati di ciclismo: il 20 maggio, in vista dell’arrivo del Giro d’Italia a Castelnovo Monti, Merida Italy ha inaugurato il suo primo punto vendita nel Belpaese, portando in città l’autentica passione per il ciclismo e una gamma di prodotti di alta qualità.
Settimana da ricordare per tutti gli amanti del ciclismo quella che si sta vivendo a Reggio Emilia. Ed è in questo contesto frizzante che martedì 20 maggio, alla vigilia del passaggio del Giro d’Italia con l’arrivo a Castelnovo Monti, Merida Italy ha inaugurato il suo primo punto vendita ufficiale nel nostro Paese in via Garonna 15. La serata di inaugurazione è stata una vera e propria festa: tanti appassionati, volti noti del ciclismo e amici di Merida, nota azienda taiwanese, si sono ritrovati per celebrare l’apertura del nuovo spazio. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it
© Ilrestodelcarlino.it - La taiwanese Merida arriva in città. È il primo punto vendita nel Belpaese
Approfondisci con questi articoli
Arriva il Motogiro, Pesaro capolinea. La città invasa da centauri e turisti
Arriva il Motogiro a Pesaro, trasformando la città in un vivace crocevia per centauri e turisti. Tra le corse e i piloti, si rievocano storie come quella del ternano Paolo Pileri, campione mondiale su Morbidelli.
Il Giro d’Italia arriva sull’Appennino modenese, giovedì in città
Ferrara, 21 maggio 2025 – La provincia di Modena si prepara ad accogliere il Giro d’Italia, che giovedì attraverserà l’Appennino modenese.
Arriva il Giro in città: il vademecum per residenti, lavoratori e appassionati
Il Giro d’Italia arriva a Pisa martedì 20 maggio con una tappa a cronometro, portando entusiasmo e sorprese in città.
Ulteriori approfondimenti disponibili online
La taiwanese Merida arriva in città. È il primo punto vendita nel Belpaese. 🔗Cosa riportano altre fonti