La società partecipata del Comune di Scafati nel mirino di Santocchio FdI | Stop al precariato sì al concorso

La gestione delle assunzioni presso l’Acse, società partecipata del Comune di Scafati, continua a sollevare polemiche. Dopo richieste di trasparenza e critiche sul precariato, Santocchio di FDI ribadisce la necessità di stop al precariato e l’istituzione di un concorso pubblico, alimentando il dibattito sulla trasparenza e la buona amministrazione nella gestione delle risorse pubbliche.

Tempo di lettura: 2 minuti Continua a far discutere la gestione delle assunzioni presso l’Acse, la società partecipata del Comune di Scafati. Nonostante le numerose richieste di trasparenza avanzate da cittadini e forze politiche, l’amministrazione comunale pare insistere nell’affidarsi ad agenzie esterne per il reclutamento di personale. Una prassi che solleva più di una perplessità, sia per i costi che comporta, sia per l’opacità che la caratterizza. A prendere posizione è Mario Santocchio, coordinatore cittadino di Fratelli d’Italia, che denuncia una situazione ormai insostenibile: “ Non abbiamo nulla contro i lavoratori attualmente impiegati, anzi molti di loro dimostrano ogni giorno grande senso del dovere. 🔗 Leggi su Anteprima24.it

la società partecipata del comune di scafati nel mirino di santocchio fdi stop al precariato sì al concorso

© Anteprima24.it - La società partecipata del Comune di Scafati nel mirino di Santocchio (FdI): “Stop al precariato, sì al concorso”

Scopri altri approfondimenti

La società partecipata del Comune di Pagani verso lo scioglimento, l’ira della consigliera Sessa
La Sam, società partecipata del Comune di Pagani, si avvia verso lo scioglimento a causa di gravi criticità gestionali.

Pulizie al Comune di Scafati, i lavoratori della Miorelli Service sospendono gli straordinari. L’ira di Rosanova (Flaica Cub Salerno)
I dipendenti della Miorelli Service, impegnati nelle pulizie per il Comune di Scafati, hanno deciso di sospendere gli straordinari, denunciando una situazione lavorativa insostenibile.

Nuovo capannone nella zona industriale ma è guerra aperta: stop del Comune, società va in tribunale
Un nuovo capannone nella zona industriale di San Felice a Cancello ha scatenato un si deciso scontro tra la società Fer.