La casa appartenuta a Calvin Klein e Gucci è in vendita a un prezzo astronomico
In vendita a New York una prestigiosa dimora, un tempo appartenuta a Calvin Klein e Gucci, simbolo di lusso e stile. Situata a pochi passi da Central Park, questa residenza esclusiva ha ospitato figure di spicco della moda, con un prezzo astronomico che riflette il suo prestigio e il suo patrimonio di storia e prestigio nel mondo del lusso.
Una casa prestigiosa che ha i marchi di lusso nel destino. A New York è in vendita una dimora di cui tantissime persone vorrebbero essere proprietarie, vista la sua posizione privilegiata (a pochi passi da Central Park), ma anche per aver ospitato figure di spicco di case di moda che non hanno. 🔗 Leggi su Europa.today.it

© Europa.today.it - La casa appartenuta a Calvin Klein e Gucci è in vendita a un prezzo astronomico
Leggi anche questi approfondimenti
È Cooper Koch il nuovo volto di Calvin Klein: l’attore si “mette in mostra”
Cooper Koch è il nuovo volto di Calvin Klein,Testimone di una campagna estiva che mette in luce la sua naturale eleganza.
Rapina in casa a Crevalcore armati di forbici e coltello: arrestati tre ragazzi
Tre ragazzi sono stati arrestati per una rapina in casa avvenuta a Crevalcore lo scorso 24 febbraio. Armati di forbici e coltello, hanno minacciato la vittima in pieno giorno, costringendola a consegnare denaro con frasi intimidatorie.
Chanel Totti compie 18 anni, festa a casa di papà Francesco (e la dedica di Ilary Blasi)
Chanel Totti festeggia oggi il suo 18° compleanno, un traguardo speciale accolto con gioia nella casa di papà Francesco.