In città si vota e i bus si fermano | Oltre il 20% degli autisti impegnati ai seggi

In città si vota e oltre il 20% degli autisti di Kyma Mobilità è impegnato ai seggi, causando possibili disagi nel trasporto pubblico urbano e suburbano. La società ha annunciato che, da sabato 24 a martedì 27 maggio, potrebbero verificarsi disservizi sulle linee degli autobus per motivi legati alle operazioni elettorali.

Quando le elezioni si trasformano in una fonte di disagio per il trasporto pubblico urbano e suburbano. Kyma Mobilità, la società partecipata che gestisce il servizio a Taranto, ha annunciato che da sabato 24 a martedì 27 maggio potrebbero verificarsi disservizi sulle linee degli autobus, a causa. 🔗 Leggi su Europa.today.it

in città si vota e i bus si fermano oltre il 20 degli autisti impegnati ai seggi

© Europa.today.it - In città si vota e i bus si fermano: "Oltre il 20% degli autisti impegnati ai seggi"

Articoli recenti che potrebbero piacerti

A spasso in città tra sostenibilità e cultura . L’educazione si impara viaggiando in bus
A spasso in città, la classe 1ª A dell’Istituto comprensivo 4 Novembre ha partecipato al progetto "Va dove ti porta il bus".

Napoli, 53 maxi-schermi fra città e provincia per la possibile festa Scudetto. Pronta anche la sfilata con bus scoperto
Napoli si prepara a vivere una grandissima celebrazione per lo scudetto, con 53 maxischermi installati tra città e provincia.

Scontro tra bus: rallentamenti e traffico in tilt in città
Questa mattina, a Trento, si è verificato uno scontro tra due autobus Trentino Trasporti in via Brescia, causando rallentamenti e traffico in tilt.