Il Napoli l'ha rifatto | dopo un anno disastroso Conte McTominay e Lukaku riportano lo Scudetto in città

Dopo un anno difficile, il Napoli si è risollevato grazie a Conte, McTominay e Lukaku, riportando lo scudetto in città. La squadra ha scritto una nuova pagina di storia, ricca di emozioni e riscatto. Questa vittoria, sebbene studiata, diventa anche autobiografica, segnando un traguardo fondamentale nel cuore dei tifosi e nel percorso del club.

La storia, il Napoli, l`ha scritta di nuovo. Adesso, se vorrà, potrà anche rileggerla ma avrà certamente molto di autobiografico. E si tratta. 🔗 Leggi su Calciomercato.com

Immagine generica

Leggi anche questi approfondimenti

Anas monitora infrastrutture e viabilità a Napoli e Campi Flegrei dopo il sisma
Anas ha avviato tempestive verifiche sulle infrastrutture e la viabilità a Napoli e nei Campi Flegrei a seguito del recente sisma.

Lindstrom, ritorno a Napoli: l’Everton rinuncia al riscatto dopo l’infortunio
Jesper Lindstrøm è pronto a tornare al Napoli al termine della stagione 2024/2025. Dopo un anno in prestito all'Everton, il club inglese ha deciso di non riscattare il centrocampista danese, fissato a circa 23 milioni di euro, a causa di un infortunio che ha condizionato la sua performance.

Campi Flegrei, la scossa più forte di 4.4 e lo sciame sismico. Governo verso lo «stato d’emergenza». Dopo la paura a Napoli, cosa succede per scuole e trasporti
I Campi Flegrei tornano a far paura dopo una scossa di magnitudo 4.4, che ha innescato un intenso sciame sismico.

Ne parlano su altre fonti

napoli l039ha rifatto dopo Il Napoli l'ha rifatto: dopo un anno disastroso, Conte, McTominay e Lukaku riportano lo Scudetto in città
Da calciomercato.com: La storia, il Napoli, l`ha scritta di nuovo. Adesso, se vorrà, potrà anche rileggerla ma avrà certamente molto di autobiografico. E si tratta di una storia tutt`altro.

Napoli, i tre toscani scappati dopo il "miracolo". Conte ha avvertito De Laurentiis
Scrive msn.com: Prima di lui Maurizio Sarri, dopo i 91 punti conquistati, decise di andare via. Discorso simile per la prima avventura da allenatore del Napoli di Walter Mazzarri. Cosa accomuna i tre toscani?

TMW - Napoli, qualcosa si è rotto dopo gennaio: Conte pretendeva un altro mercato, ora ADL lo 'accarezza'
Si legge su msn.com: Una carezza a Conte dopo non averlo accontentato. Certo la sfida di sabato tra Napoli e Inter è veramente la madre di tutte le gare. L’Inter, a sorpresa, arriva a questo appuntamento in vantaggio.