Il ‘Ciarrocchi’ passa fra le polemiche | c’è l’ok alla proposta della Samb
Il ‘Ciarrocchi’ suscita polemiche e divisioni, ma alla fine riesce a unire. Durante il consiglio del 21 maggio, con soli 12 consiglieri presenti e l'assenza di Pasquali, la proposta della Samb ottiene l’ok, dimostrando come, tra controversie e assenze, si possa trovare un accordo importante per il futuro.
Tra mille polemiche, il ‘Ciarrocchi’ prima divide e poi unisce. Sembra un controsenso, ma al consiglio del 21 maggio è andata così: con appena 12 consiglieri in assise – Umberto Pasquali è uscito a inizio riunione dopo aver accusato un malore – la sola maggioranza non avrebbe potuto approvare il punto, perché il regolamento comunale, nel caso dell’immediata esecutività, indicava una soglia minima pari alla maggioranza assoluta. Il punto era, com’è ben noto, la proposta di affidamento dell’ impianto sportivo alla Us Sambenedettese: il consiglio, in particolare, è stato chiamato a riconoscerne il pubblico interesse e ad approvarne il planivolumetrico. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it
© Ilrestodelcarlino.it - Il ‘Ciarrocchi’ passa fra le polemiche: c’è l’ok alla proposta della Samb
Contenuti che potrebbero interessarti
Goal ed emozioni al Marassi: passa l'Atalanta 2-3 grazie a Retegui che entra nella storia, ma che polemiche
Un emozionante Genoa-Atalanta al Marassi, dove Passa l'Atalanta 2-3 grazie a retegui, che entra nella storia tra polemiche.
Ucraina, la pace passa da Istanbul. Pressing su Putin, ma Mosca: “L’iniziativa spetta a noi”
La ricerca della pace in Ucraina si concentra su Istanbul, dove i colloqui cruciali potrebbero tenere Vladimir Putin di fronte a Volodymyr Zelensky.
Roma, sogno Champions vivo fino all’ultima giornata: la rinascita passa dagli scontri diretti
La Roma si avvicina all'ultima giornata di campionato con una certezza matematica: la qualificazione alle coppe europee.
Cosa riportano altre fonti
Il ‘Ciarrocchi’ passa fra le polemiche: c’è l’ok alla proposta della Samb. 🔗Altre fonti ne stanno dando notizia