Il cappello bicorno di Napoleone va all’asta | il prezzo è da capogiro

Il cappello bicorno di Napoleone, simbolo iconico dell’epoca, sarà battuto all’asta il 25 giugno, in una delle più straordinarie collezioni private. Un’occasione unica per gli appassionati di storia di aggiudicarsi un pezzo leggendario, con un prezzo da capogiro. Tra i lotti in vendita, spicca proprio il celebre cappello del généralissimo.

Per gli appassionati di storia c’è una data importante da segnare sul calendario, quella del 25 giugno. Giorno in cui andranno all’asta una delle più straordinarie collezioni private di oggetti appartenuti a Napoleone Bonaparte. Tra i lotti in vendita c’è anche uno dei leggendari cappelli bicorni. 🔗 Leggi su Today.it

il cappello bicorno di napoleone va all asta il prezzo è da capogiro

© Today.it - Il cappello bicorno di Napoleone va all’asta: il prezzo è da capogiro

Leggi anche questi approfondimenti

Sinner va in crisi alla domanda su Papa Leone XIV: “Perché mi dovete mettere in difficoltà?”
In una conferenza stampa post-match, Jannik Sinner ha vissuto un momento di imbarazzo quando un giornalista gli ha posto una domanda riguardante il nuovo Papa Leone XIV, Robert Francis Prevost.

Claudio Ranieri sbrocca in diretta con Marelli: se ne va
Claudio Ranieri sbrocca in diretta dopo la sconfitta della Roma per 2-1 contro l'Atalanta, che regala alla Dea la qualificazione in Champions League e interrompe la straordinaria serie di imbattibilità dei giallorossi.

I giovani e il lavoro pubblico: «Per incentivarlo va comunicato meglio»
I giovani e il lavoro pubblico: una combinazione fondamentale per il futuro delle amministrazioni. Per incentivare l’interesse verso il settore pubblico, è essenziale comunicare in modo efficace le opportunità professionali disponibili.