I numeri della sanità ‘Briciole’ per la Versilia Il piano estivo dell’Asl presenta delle criticità
I numeri della sanità nella Versilia sono insufficienti: circa quindici infermieri e una decina di operatori socio-sanitari sono gli aggiuntivi previsti dal piano estivo dell'ASL, riservati alla nostra zona. Questi dati, ancora ufficiosi, evidenziano le criticità nelle risorse disponibili per garantire un'assistenza adeguata durante la stagione estiva, mettendo in discussione l'efficacia delle misure adottate.
Una quindicina di infermieri e una decina di operatori socio-sanitari: sono dati ufficiosi che in questi giorni sono sul tavolo del sindacato Fials. Sarebbero questi i "rinforzi" destinati al territorio versiliese per dare un’assistenza adeguata nel periodo estivo. Numeri che dovrebbero rispondere all’aumento di afflusso nelle strutture sanitarie nel periodo estivo, in sostanza da giugno a settembre, ma di fatto la sanità versiliese ha sul tavolo le briciole del piano dei rinforzi dell’Asl Nord Ovest. 🔗 Leggi su Lanazione.it
© Lanazione.it - I numeri della sanità ‘Briciole’ per la Versilia. Il piano estivo dell’Asl presenta delle criticità
Scopri altri approfondimenti
Sanità, la Cisl Fp lancia l’allarme: “Senza la nuova rete sanitaria servizi al collasso”
La Cisl FP lancia un allarme serio per il sistema sanitario, avvertendo che senza una ristrutturazione della rete e una ridistribuzione delle ore per il personale precario, i servizi rischiano il collasso già quest'estate.
Electrolux, migliora la situazione: numeri in crescita nel 2025
Electrolux segna un'inversione di tendenza nel 2025, con numeri in crescita che fanno sperare in un futuro promettente.
Estrazioni MillionDay e MillionDay Extra del 17 Maggio 2025: I Numeri Vincenti di oggi
Segui in diretta le estrazioni del MillionDay e del MillionDay Extra di oggi, 17 maggio 2025! Non perdere l'occasione di scoprire i numeri vincenti delle estrazioni delle ore 13:00 e 20:30.
Approfondimenti da altre fonti
I numeri della sanità ‘Briciole’ per la Versilia. Il piano estivo dell’Asl presenta delle criticità. 🔗Ne parlano su altre fonti