Honor 400 la prova Design e autonomia ok prezzo da ritoccare Da foto a video? Molto marketing
Dopo cinque anni di separazione da Huawei, Honor si reinventa con il nuovo Honor 400. Con un design fresco e un'autonomia affidabile, questo smartphone rappresenta un Nuovo inizio, puntando su un equilibrio tra prezzo e prestazioni. La versione base si distingue per essere più centrata, segnando la strada verso un futuro di maggiore indipendenza e innovazione.
A cinque anni dalla separazione con Huawei, Honor inizia a trovare finalmente una sua strada. Il nuovo Honor 400 è un segnale di rottura con il design del passato e l’inizio di un nuovo percorso. La versione base è sicuramente più centrata del modello “pro”.. 🔗 Leggi su Dday.it

© Dday.it - Honor 400, la prova. Design e autonomia ok, prezzo da ritoccare. Da foto a video? Molto marketing
Contenuti che potrebbero interessarti
Su Honor 400 arriva il generatore di immagini in video di Google
Il produttore cinese Honor annuncia una rivoluzione nel mondo della creazione di contenuti visivi: il generatore di immagini in video sviluppato con Google.
La partnership fra HONOR e Google porta sugli HONOR 400 la funzione AI Image to Video
La collaborazione tra HONOR e Google introduce una straordinaria novità per gli utenti della gamma HONOR 400: la funzione AI Image to Video.
Ultimi giorni per ricevere 150€ di sconto, e non solo, sul prossimo HONOR 400 Pro
Cogli al volo gli ultimi giorni per ottenere 150€ di sconto sul prossimo HONOR 400 Pro! Pre-registrandoti, riceverai subito il tuo codice sconto da utilizzare su HONOR 400 e HONOR 400 Pro.
Ne parlano su altre fonti
Recensione Honor 400: democratizzazione dell'Intelligenza Artificiale | Video; HONOR 400 Pro trasforma ogni scatto in capolavoro animato. Recensione; Honor 400 recensione: lo smartphone in cui l'intelligenza artificiale fa finalmente la differenza; La partnership fra HONOR e Google porta sugli HONOR 400 la funzione AI Image to Video. 🔗Ne parlano su altre fonti
HONOR 400: design, fluidità e ottime foto (recensione completa)
Da msn.com: Abbiamo provato Honor 400 medio gamma veramente molto ben fatto e con qualità fotografiche decisamente al di sopra della sua fascia di prezzo.
Honor 400 è il "compatto" da comprare? Sì, se siete fan dell'IA! | Recensione
Scrive msn.com: Uno smartphone maneggevole e che ha pochissimi compromessi, l'IA è il suo più grande punto di forza ma non è di certo l'unico.
Honor 400 recensione: lo smartphone in cui l'intelligenza artificiale fa finalmente la differenza
Scrive msn.com: In Italia parte da 450 euro e a questa cifra è incredibilmente competitivo. La funzionalità che permette di trasformare le immagini in video è sorprendente e potrebbe diventare uno standard per l'inte ...