Gnòch in còla carbonara birra e street food | le sagre del fine settimana in Bergamasca

Scopri le sagre del fine settimana in Bergamasca: dagli gnòch in còla a Parre, alla sagra della bufala a Bergamo, il Festival della carbonara contro la cucina greca a Treviglio, e altro ancora. Tra birra, street food e tradizioni, un’occasione unica di immergersi nella cultura locale e gustare delizie tipiche e divertimento per tutti.

Gli gnòch in còla (sabato) a Parre, la sagra della bufala al Piazzale degli Alpini a Bergamo, il Festival della carbonara vs cucina greca a Treviglio, la sagra della magiostra alla Cascina Pelesa (Treviglio), Antegnate Beer Festival, lo street food a Sotto il Monte e a Stezzano e tante feste. Sono diverse le sagre e le kermesse gustose organizzate in Bergamasca nel week-end da venerdì 23 a domenica 25 maggio. Ecco gli appuntamenti. BERGAMO Dal 22 maggio al 2 giugno all’oratorio della parrocchia di Valtesse San Colombano a Bergamo si terrà la “Festa della comunità – Insieme con semplicità e gioia”. 🔗 Leggi su Bergamonews.it

gnòch in còla carbonara birra e street food le sagre del fine settimana in bergamasca

© Bergamonews.it - Gnòch in còla, carbonara, birra e street food: le sagre del fine settimana in Bergamasca

Contenuti che potrebbero interessarti

Cucina della tradizione: a Parre torna la “Sagra degli Gnòch in còla”
A Parre torna la tradizione con la “Sagra degli gnòch in còla”. Sabato 24 maggio, la Pro Loco e il Gruppo Folclorico Lampiusa celebrano i sapori autentici della cucina locale, dando il via alla stagione estiva.

Birralonga 2025: cammino a tappe nei vicoli genovesi con birra artigianale e street food
Domenica 25 maggio, non perderti Birralonga 2025, l'atteso cammino a tappe nei suggestivi vicoli genovesi! Un'opportunità imperdibile per degustare birra artigianale e delizioso street food, celebrando il decimo anniversario di questo straordinario evento che unisce passione e tradizione gastronomica.

Gialappa Show, Maccio Capatonda e il trailer del film "Tutti chef": "L'hai fatto con una tua allieva", "Lo confesso, ho usato la pancetta per la carbonara" - VIDEO
Nel nuovo finto trailer di "Tutti Chef", Maccio Capatonda e La Gialappa Show ci regalano un'irresistibile satira culinaria.