Giornata della biodiversità | aperta la foresta Alto Aspromonte e inaugurata la Croce di Montagna
In occasione della Giornata mondiale della biodiversità, è stata aperta al pubblico la foresta demaniale Alto Aspromonte, all’interno della riserva integrale del Parco Nazionale d’Aspromonte. Inaugurata anche la nuova Croce di Montagna, un simbolo di tutela e valorizzazione di questo prezioso patrimonio naturale, gestito dal reparto Carabinieri Biodiversità.
Aperto l'accesso alla foresta demaniale Alto Aspromonte, all’interno della riserva integrale dell’Ente Parco Nazionale d’Aspromonte, in occasione della Giornata mondiale della biodiversità. Si tratta di una preziosa area naturale del Parco, gestita dal reparto carabinieri biodiversità di. 🔗 Leggi su Reggiotoday.it
© Reggiotoday.it - Giornata della biodiversità: aperta la foresta Alto Aspromonte e inaugurata la Croce di Montagna
Leggi anche questi approfondimenti
Giornata mondiale della biodiversità: degustazioni di marmellate e passeggiate al giardino della Kolymbethra
In occasione della Giornata mondiale della biodiversità, domenica 18 maggio il giardino della Kolymbethra offrirà un'esperienza unica.
Sabato 17 la Giornata contro l'ipertensione arteriosa: clinica aperta per i controlli al padiglione 8
Sabato 17 maggio si celebra la Giornata mondiale contro l'ipertensione arteriosa, con iniziative speciali presso il padiglione 8.
FAI, passeggiate e laboratori per la Giornata Mondiale della Biodiversità
In occasione della Giornata Mondiale della Biodiversità, che si celebra il 22 maggio, il FAI-Fondo per l’Ambiente Italiano propone passeggiate e laboratori per esplorare e valorizzare la straordinaria varietà di specie animali e vegetali del nostro Paese.
Aggiornamenti pubblicati da altri media
Giornata Mondiale della Biodiversità: aperta la Foresta ‘Alto Aspromonte’; RiservAmica 2025: la Foresta “Alto Aspromonte” apre al pubblico per la Giornata Mondiale della Biodiversità; Giornata Mondiale della Biodiversità: apre al pubblico la Foresta Demaniale Alto Aspromonte; Un viaggio nella biodiversità: la Foresta dell’Alto Aspromonte si apre ai cittadini per “RiservAmica 2025”. 🔗Aggiornamenti pubblicati da altri media