Giò Urso virale su TikTok | Milano non è più sicura cittadini e imprenditori stanchi
Giò Urso, noto imprenditore milanese, diventa virale su TikTok per le sue dure parole sulla sicurezza a Milano. Conosciuto nella movida, denuncia l’aumento della criminalità che sta rendendo la città meno sicura. “Mi sono sempre rimboccato le maniche,” afferma Urso, che chiede attenzione e cambiamenti per riqualificare la Milano che tanto ama.
"Mi sono sempre rimboccato le maniche sin da ragazzo". Parla Giò Urso, imprenditore milanese, molto conosciuto nella movida della città. Che difende e vuole diversa: "La sicurezza in città è uno dei veri problemi". Urso conosce benissimo la Milano by night che con le escalation criminali sta diventando una delle città più pericolose. Imprenditori e cittadini preoccupati per furti e rapine. "Un tempo, anni fa, non era così", continua Urso. Che oggi opera nel settore del lusso. "Organizzavo feste ed eventi nei più prestigiosi Hotel Boscolo, Principe di Savoia” nel periodo estivo ero entrato nello staff del Billionaire, arrivato a quel punto anche se molto giovane ho deciso di fare qualcosa per la mia città, sono sempre stato attratto dalla politica, stimolato dai consensi che raccoglievo e dai miei risultati mi candido al consiglio di zona e ottengo numerose preferenze", aggiunge. 🔗 Leggi su Liberoquotidiano.it
© Liberoquotidiano.it - Giò Urso virale su TikTok: "Milano non è più sicura, cittadini e imprenditori stanchi"
Leggi anche questi approfondimenti
“Milano non è più sicura”: l’appello dell’imprenditore Gio Urso virale su TikTok
L'imprenditore Gio Urso lancia un acceso appello su TikTok, denunciando che Milano non è più sicura. Il suo messaggio, diventato virale, evidenzia preoccupazioni crescenti sulla sicurezza in città, suscitando scalpore e riflessioni tra cittadini e autorità.
“Ho filmato il mio compagno mentre mi fissava sulle scale mobili. Non pensavo sarebbe finita così”: il video è virale su TikTok
Madi Swan ha catturato un momento unico a Tokyo nel 2022: mentre saliva su una scala mobile, ha filmato il suo compagno Jarrah mentre la fissava intensamente.
Studentessa di criminologia virale su TikTok:”I predatori cercano vittime che camminano così”
Alexandria Taylor, una studentessa di criminologia, ha catturato l'attenzione di TikTok con un video virale in cui analizza come i predatori riconoscano le loro vittime dal modo di camminare.