Garlasco e il mistero delle 6 impronte sul muro mai identificate | non sono né di Sempio né di Stasi

Garlasco, 2007: sei impronte misteriose sul muro mai identificate, né di Sempio né di Stasi, continuano a suscitare interrogativi. La Procura di Pavia riapre le indagini sull’omicidio di Chiara Poggi, affidando nuovi accertamenti e consulenze tecniche per chiarire un caso avvolto nel mistero e nella suspence.

GARLASCO (Pavia) – Una carta alla volta. Tante tessere, per comporre il mosaico che si vedrà completo solo alla fine. La Procura di Pavia, per le riaperte indagini sull’omicidio di Chiara Poggi a Garlasco il 13 agosto 2007, ha già disposto ulteriori consulenze tecniche, con accertamenti ripetibili, che non necessitano la partecipazione di altre parti, come quella dattiloscopica svelata dopo le convocazioni di martedì. Ma l’ impronta classificata con il numero 33, rilevata sulle scale della taverna e attribuita, come si legge nella consulenza tecnica, all’indagato Andrea Sempio non basta per collocarlo sulla scena al momento del crimine. 🔗 Leggi su Ilgiorno.it

garlasco e il mistero delle 6 impronte sul muro mai identificate non sono né di sempio né di stasi

© Ilgiorno.it - Garlasco e il mistero delle 6 impronte sul muro mai identificate: non sono né di Sempio né di Stasi

Approfondisci con questi articoli

Garlasco, il mistero delle sei impronte «ignote» vicino al corpo di Chiara. Il legale di Stasi: «No a due pesi e due misure»
A Garlasco, il mistero delle sei impronte sconosciute vicino al corpo di Chiara si infittisce. Il legale di Stasi protesta contro due pesi e due misure, mentre le impronte sul muro della scala che porta allo scantinato di casa Poggi rimangono ancora irrisolte.

Il mistero di Garlasco, cosa c’è scritto nelle 60 pagine di consulenza: di chi sono tutte le impronte (6 sono sconosciute)
Il mistero di Garlasco resta irrisolto: nelle 60 pagine di consulenza firmate dal tenente colonnello Iuliano e dal dottor Caprioli si approfondiscono vari aspetti, tra cui sei impronte sconosciute.

Gemelle Cappa, le impronte e il Dna che può riaprire il caso Garlasco. Le cugine, gli amici: chi era con Chiara Poggi il giorno del delitto?
Il caso di Garlasco riemerge con rinnovato interesse, grazie alle gemelle Cappa, Stefania e Paola, che potrebbero fornire nuove chiavi d'interpretazione su quell'orrendo delitto.

Approfondimenti da altre fonti

Garlasco e il mistero delle 6 impronte sul muro mai identificate: non sono né di Sempio né di Stasi; Garlasco, spunta un nuovo mistero: 6 impronte ancora ignote vicino al corpo di Chiara. Esclusi Sempio, Stasi e Stefania Cappa; Garlasco, il mistero delle sei impronte «ignote» vicino al corpo di Chiara. Il legale di Stasi: «No a due pesi; Garlasco, il mistero dell'impronta n.10: «Se c'è sangue appartiene al killer», ma quella traccia è incompleta.. 🔗Cosa riportano altre fonti

garlasco mistero 6 impronte Il mistero di Garlasco, cosa c’è scritto nelle 60 pagine di consulenza: di chi sono tutte le impronte (6 sono sconosciute)
Da notizie.com: I consulenti della Procura hanno depositato il fascicolo con cui ricostruire l'intero delitto di Garlasco: cosa contiene.

garlasco mistero 6 impronte Garlasco, il mistero delle sei impronte «ignote» vicino al corpo di Chiara. Il legale di Stasi: «No a due pesi e due misure»
Lo riporta ilmessaggero.it: Sei impronte ancora ignote sul muro della scala che porta allo scantinato di casa Poggi, vicino a dove è stato ritrovato il cadavere di Chiara. Gli esperti, nominati dalla Procura di ...

garlasco mistero 6 impronte Delitto di Garlasco, i consulenti della Procura: “Sul muro vicino al corpo di Chiara Poggi 6 impronte ignote”
Lo riporta fanpage.it: Secondo i due consulenti della Procura di Pavia che indaga sul delitto di Garlasco, oltre all'ormai famosa impronta 33 che apparterrebbe ad Andrea Sempio ...