Furti a raffica sulle banchine della metro a Milano | i ladri usano la tecnica della giacca sul braccio

A Milano, si registrano furti a raffica sulle banchine della metro, con ladri che utilizzano la tecnica della giacca sul braccio per sorprendere le vittime. Mercoledì, tre uomini sono stati arrestati dalla polizia locale dopo aver messo a segno diversi colpi tra la stazione Centrale e altre aree, culminando in un intervento tempestivo e un blitz efficace.

MILANO – L’agguato. Le prede derubate. Infine l’arresto. Non è andata bene a tre uomini che sono stati individuati e fermati per furto dalla polizia locale mercoledì. Alle 11 due borseggiatori hanno puntato una vittima lungo la banchina della metropolitana, alla stazione Centrale. Uno è riuscito a sfilarle il portafoglio dalla borsa, con la tecnica del “giubbotto sul braccio” per nascondere la mano. Ma gli agenti di polizia locale, guidati dal comandante Gianluca Mirabelli, che monitoravano l’area, li stavano giĂ  osservando fin da quando erano usciti dal vagone del metrò. 🔗 Leggi su Ilgiorno.it

furti a raffica sulle banchine della metro a milano i ladri usano la tecnica della giacca sul braccio

© Ilgiorno.it - Furti a raffica sulle banchine della metro a Milano: i ladri usano la tecnica della “giacca sul braccio”

Contenuti che potrebbero interessarti

Raffica di furti a Bellizzi: nel mirino una ludoteca, una palestra e un centro estetico
Una sequenza preoccupante di furti ha colpito Bellizzi, con ladri che hanno preso di mira una ludoteca, una palestra e un centro estetico all'interno di un unico complesso commerciale.

Raffica di furti negli appartamenti a Opera
Un’ondata di furti sta colpendo la cittadina di Opera, suscitando allarme tra i residenti. Martedì sera, due sudamericani sono stati filmati mentre tentavano di entrare in un appartamento con la "tecnica dell’elastico".

Raffica di furti a Magnano, ma un fondo cassa conteneva solo venti euro
Una recente ondata di furti a Magnano di Riviera ha coinvolto tre attivitĂ  durante la notte tra ieri e oggi, 20 maggio.

Le notizie piĂą recenti da fonti esterne

Cinque arresti per furti a raffica
Secondo rainews.it: A loro, tutti con numerosi precedenti per furto, rapina, rissa e lesioni personali, la procura contesta cinque colpi, uno dei quali soltanto tentato: il primo a Trevi, il 25 febbraio scorso, l ...

Furti a raffica, condannato il Lupin delle macchinette
Lo riporta torino.repubblica.it: Diverse le date: 25 dicembre, 8 gennaio, 2 febbraio, 9 febbraio, a volte uno o più furti a settimana, altre uno dietro l’altro. In alcuni casi, sostiene l’accusa, sfondava i soffitti in ...