Fontivegge ’zona rossa’ | C’è voluto il Governo Il Comune ora faccia il suo

Dopo l’emergenza a Fontivegge e la decisione del Governo di intervenire, si attende che il Comune assuma le proprie responsabilità per garantirne sicurezza e ordine pubblico. La situazione richiede azioni concrete, poiché le parole ormai non bastano più. È il momento che il sindaco e l’amministrazione dimostrino con fatti il loro impegno, ripristinando la tranquillità di questa zona ormai in crisi.

"Il Governo ha dovuto surrogare l’inazione dell’amministrazione comunale si sicurezza e ordine pubblico, assumendosi la responsabilità di scelte obbligate anche a seguito della totale inefficacia del Comune. Ora ci aspettiamo che il sindaco passi dalle parole ai fatti. Dopo aver riconosciuto l’emergenza, faccia finalmente ciò che deve fare sulla sicurezza: atti chiari, scelte nette e – soprattutto – assunzione di responsabilità". Il centrodestra non fa sconti alla sindaca Vittoria Ferdinandi. E non poteva essere altrimenti dopo che alcune zone di Fontivegge sono state dichiarate come " zona rossa ", ovvero che saranno sottoposte a controlli più stringenti e vietate a chi ha precedenti di un certo tipo. 🔗 Leggi su Lanazione.it

fontivegge zona rossa c è voluto il governo il comune ora faccia il suo

© Lanazione.it - Fontivegge ’zona rossa’: "C’è voluto il Governo.... Il Comune ora faccia il suo"

Dai un’occhiata anche a questi contenuti

Fontivegge, il Comitato per l'ordine pubblico opta per la "zona rossa": ecco cosa cambia
Fontivegge, dopo la proposta del sottosegretario Emanuele Prisco, diventa ufficialmente "zona rossa" in seguito alla decisione del Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica.

Fontivegge ’zona rossa’. Controlli senza tregua. E via chi ha precedenti
Per garantire maggiore sicurezza e ordine pubblico a Perugia, in particolare nelle aree più a rischio di Fontivegge, si propone di dichiararle 'zona rossa'.

"Zona rossa" a Fontivegge: per quattro mesi divieti e controlli rafforzati per garantire maggior sicurezza
Da giugno, Fontivegge a Perugia sarà dichiarata "zona rossa" per quattro mesi, con divieti e controlli rafforzati.

Cosa riportano altre fonti

Fontiveggezona rossa’: C’è voluto il Governo.... Il Comune ora faccia il suo; Zona rossa a Fontivegge: per quattro mesi divieti e controlli rafforzati per garantire maggior sicurezza; Sicurezza, arriva la zona rossa a Fontivegge: sarà in vigore per quattro mesi; 'Zona rossa' a Fontivegge: per quattro mesi divieti e controlli rafforzati per garantire maggior sicurezza. 🔗Cosa riportano altre fonti

fontivegge zona rossa c Fontivegge ’zona rossa’: "C’è voluto il Governo.... Il Comune ora faccia il suo"
Scrive msn.com: I consiglieri comunali di centrodestra sferzano la sindaca sulla sicurezza "Fin qui ha fatto scelte sbagliate. Adesso ammette la situazione emergenziale" .

fontivegge zona rossa c Perugia, zona rossa a Fontivegge. Da giugno a settembre super controlli e divieti
Riporta msn.com: A Fontivegge arriva la zona rossa. Lo ha deciso ieri mattina il Comitato per l’ordine e la sicurezza presieduto dal prefetto Francesco Zito. Da giugno a settembre super vigilanza nella ...

fontivegge zona rossa c Fontivegge ’zona rossa’. Controlli senza tregua. E via chi ha precedenti
msn.com scrive: Ordinanza della Prefettura (su direttiva ministeriale) per la sicurezza. Piazza del Bacio e Vittorio Veneto saranno vietate ai soggetti pericolosi.