Focus Villa Tusini e più inclusività

Sauro Borghi, candidato sindaco di "San Prospero 2030", porta con sé un'esperienza di oltre dieci anni da sindaco e funzionario di banca. La sua presenza forte nel territorio e l’attenzione alle esigenze dei cittadini sono al centro del suo impegno, con un focus su Villa Tusini e una visione più inclusiva, promuovendo un cambiamento che valorizzi e coinvolga tutta la comunità.

Sauro Borghi, un passato da funzionario di banca e 10 anni da sindaco, è il candidato sindaco della lista civica di centrosinistra "San Prospero 2030". 1) L’esperienza, la conoscenza e la presenza sul territorio a fianco dei cittadini, la disponibilità all’ascolto e la risposta alle loro esigenze per un Comune più inclusivo e partecipato. Sarà migliorata la comunicazione ed il coinvolgimento della cittadinanza tramite la tecnologia e la nomina dei referenti di frazione che avvicineranno la popolazione all’amministrazione. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

 focus villa tusini e più inclusività

© Ilrestodelcarlino.it - "Focus Villa Tusini e più inclusività"

Articoli recenti che potrebbero piacerti

Gli itinerari più amati dagli americani sul lago di Como? Dal trekking sul ‘sentiero del viandante’ al romanticismo del Villa Lario Resort
Gli itinerari più amati dagli americani sul Lago di Como offrono un mix di avventura e romanticismo. Dal trekking sul Sentiero del Viandante al relax presso il Villa Lario Resort, ogni esperienza è un'opportunità per assaporare eleganza e buon cibo.

Coabitazione solidale, da Villa Brazzetti alla mini comunità di sei anziani: "Esperienze più che positive"
Le coabitazioni solidali, come quelle avviate dal Comune di Cesena, si rivelano soluzioni efficaci a situazioni di difficoltà abitativa.

Incontro Tajani-Rubio a Villa Madama: focus su Ucraina, Gaza e relazioni bilaterali
A Villa Madama, il vicepremier Tajani ha incontrato il segretario di Stato Rubio, focalizzandosi su Ucraina, Gaza e relazioni bilaterali.