Energia e concentrazione le armi dello Spezia Primo passo verso la finale ma con cautela

L’energia e la concentrazione sono le armi dello Spezia, primo passo verso la finale ma con cautela. La Calabria si prepara a mettere alla prova lo Spezia, con le prove generali contro il Cosenza e la rappresentazione a Catanzaro. Nell’andata delle semifinali playoff, i rossoblù ritrovano una porta inviolata in trasferta dopo oltre due mesi e cercano di risalire la china fuori casa.

Va in scena. la Calabria: le prove generali col Cosenza, la rappresentazione a Catanzaro. Questo è lo Spezia che nell’andata delle semifinali playoff, ritrova la sua porta inviolata in trasferta dopo oltre due mesi (15 marzo lo 0-0 di Cesena), non vinceva in trasferta da più di tre mesi e mezzo (1° febbraio 2-0 a Cittadella), ma soprattutto recupera un’energia strategica e una concentrazione tattica, che fanno davvero sognare i tifosi. Questo è lo Spezia che sarebbero potuto arrivare secondo e conquistare la Serie A diretta, senza passare dai fastidiosi spareggi. Una squadra, quella plasmata da Luca D’Angelo, che è giunta fino a metà febbraio a mille, per poi rallentare, pur facendosi guerriera (e vincente) negli scontri diretti con le prime della classe (Sassuolo e Pisa). 🔗 Leggi su Sport.quotidiano.net

energia e concentrazione le armi dello spezia primo passo verso la finale ma con cautela

© Sport.quotidiano.net - Energia e concentrazione le armi dello Spezia. Primo passo verso la finale (ma con cautela)

In questa notizia si parla di: energia - concentrazione

Leggi anche questi approfondimenti

CasaPound sposta il raduno per la remigrazione da piazza Brin a piazza Garibaldi a La Spezia
CasaPound modifica la location del suo raduno per la remigrazione, spostandolo da piazza Brin a piazza Garibaldi a La Spezia.

Missione compiuta, lo Spezia chiude terzo. Catanzaro o Cesena l’avversario ai playoff
Missione compiuta per lo Spezia, che chiude il campionato al terzo posto battendo il Cosenza con un netto 3-1, grazie a una straordinaria prestazione nel primo tempo.

Chi è Domenico Lanza, indagato per la scomparsa di Daniela Ruggi e scarcerato dopo arresto per detenzione di armi
Domenico Lanza, 67 anni, è al centro dell'attenzione per la scomparsa di Daniela Ruggi, avvenuta nel settembre 2024.

Su questo argomento da altre fonti

Energia e concentrazione le armi dello Spezia. Primo passo verso la finale (ma con cautela). 🔗Cosa riportano altre fonti

Cerca Video su questo argomento: Energia Concentrazione Armi Spezia