Droga in città e anche nella comunità per minori | pene rideterminate in appello
La corte d'appello di Lecce ha modificato le pene per alcuni imputati coinvolti in traffico di droga a Francavilla Fontana, ridimensionando le condanne di primo grado. La sentenza rappresenta un passo importante nel contrasto alla droga in città e nella comunità minorile, evidenziando come la giustizia riveda le condanne per reati legati allo spaccio.
LECCE - Nella giornata di ieri (giovedì 22 maggio 2025) la prima sezione penale della corte d'appello di Lecce ha riformato una sentenza di primo grado, risalente al 9 luglio 2024. Gli imputati dovevano rispondere di reati inerenti a traffici di droga, localizzati a Francavilla Fontana. La gup. 🔗 Leggi su Brindisireport.it
© Brindisireport.it - Droga in città e anche nella comunità per minori: pene rideterminate in appello
Approfondisci con questi articoli
L’estate fiorentina si allarga: otto nuovi luoghi per vivere la città tra arte e comunità
L'estate fiorentina si arricchisce con otto nuovi spazi, invitando cittadinanza e turisti a vivere la città in un'atmosfera di arte e comunità.
Morto Rodolfo Fiesoli: fondò la comunità Il Forteto. Condannato per abusi su minori a quasi 15 anni
PADOVA – È morto a 84 anni nella Rsa di Padova, dove stava scontando gli arresti domiciliari, Rodolfo Fiesoli, fondatore della comunità Il Forteto.
“StayFree” contro droga, mafia e silenzi: il messaggio forte della Catalfamo alla città
Nella giornata del 15 maggio, durante la Festa dell’Autonomia Siciliana, gli studenti del Istituto Comprensivo “Giuseppe Catalfamo” di Messina hanno lanciato un forte messaggio contro droga, mafia e silenzi.
Se ne parla anche su altri siti
La droga nella cameretta: minore arrestato; Favorirono la latitanza di un boss Foggiano, chieste 6 condanne; Napoli, droga nascosta nel cimitero e pusher minorenni: raffica di controlli dei carabinieri nei quartieri a nord della città. 🔗Se ne parla anche su altri siti