Donna aggredita perché troppo integrata Sangiorgi Gruppo misto | Grave sintomo di società allo sbando
Un grave episodio di violenza al centro di Massa Lombarda mette in luce i problemi di una società allo sbando. Una giovane donna di 32 anni, di origini algerine, è stataaggressa da tre uomini sabato scorso. Matteo Sangiorgi, consigliere comunale di minoranza del gruppo misto, condanna fermamente l’accaduto, evidenziando l’importanza di un'integrazione rispettosa e di una società più sicura.
Ferma condanna da parte di Matteo Sangorgi, consigliere comunale di minoranza del gruppo misto, all'episodio che ha visto una giovane donna picchiata in strada da tre uomini sabato scorso nel cuore del centro storico di Massa Lombarda. La donna, 32 anni di origini algerine - ma residente in. 🔗 Leggi su Ravennatoday.it
© Ravennatoday.it - Donna aggredita perché "troppo integrata", Sangiorgi (Gruppo misto): "Grave sintomo di società allo sbando"
Scopri altri approfondimenti
Aggredita perché "troppo integrata e senza il velo": mamma picchiata in strada davanti alla figlia
Una donna di 32 anni, di origini algerine, è stata aggredita brutalmente a Massa Lombarda, davanti alla figlia, perché giudicata "troppo integrata" e senza il velo.
Gallarate, donna aggredita e scaraventata a terra da due minorenni col passamontagna: arrestati
Due minorenni sono stati arrestati a Gallarate dopo aver aggredito violentemente una donna nei pressi della stazione ferroviaria.
Donna aggredita con acido e picchiata selvaggiamente dal marito: arrestato 55enne a Castellammare di Stabia
Un feroce episodio di violenza di genere ha scosso Castellammare di Stabia, dove un uomo di 55 anni è stato arrestato per aver aggredito la moglie.