Documentario sul vino un’azienda pesarese protagonista su Prime Video
Scopri la storia e i segreti del vino con il nuovo documentario su Prime Video, che vede protagonista l’azienda “Fiorini” di Barchi, Terre Roveresche. Un viaggio tra tradizione e innovazione, immerso nel cuore delle colline marchigiane, per celebrare l’eccellenza vitivinicola di questa realtà locale. Un’occasione unica per esplorare il mondo del vino in un formato originale e coinvolgente.
Terre Roveresche (PU), 23 maggio 2025 – L’azienda vitivinicola “Fiorini” di Barchi, nel Comune di Terre Roveresche, approda su Prime Video, la piattaforma streaming on demand che offre film, contenuti esclusivi e serie tv di grande successo, seconda al mondo per storia e numeri. La Cantina, guidata da Carla Fiorini, è protagonista della prima serie di cortometraggi emozionali “Le Parole del Vino”. Un documentario che porta i profumi del territorio in tutto il mondo attraverso un racconto sull’anima autentica di una famiglia dedita alla vigna e al vino grazie a “Un legame che dura da tre generazioni”, così come viene presentato su Prime... 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

© Ilrestodelcarlino.it - Documentario sul vino, un’azienda pesarese protagonista su Prime Video
Articoli recenti che potrebbero piacerti
"Going Underground", il documentario sui Gaznevada pionieri del punk italiano
L'associazione culturale Can Dischi presenta mercoledì 21 maggio la proiezione di "Going Underground", il documentario di Lisa Bosi che narra la storia dei Gaznevada, pionieri del punk italiano.
Cosa svela il documentario One to One: John & Yoko sulla coppia più contestata del pop
"One to One: John & Yoko" è un documentario che esplora la vita della coppia più controversa del pop, svelando la loro intimità e le sfide affrontate.
Torna a Sestri Levante “Mare&Mosto”, la manifestazione dedicata al vino e all'olio ligure
Torna a Sestri Levante "Mare&Mosto - Le Vigne Sospese", l'evento dedicato al vino e all'olio ligure. Domenica 25, l'Ex Convento dell’Annunziata accoglierà visitatori per una giornata all'insegna dei sapori del territorio, organizzata da AIS Liguria.